Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

LucioFire

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    20170
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

LucioFire è il vincitore del giorno Aprile 5 2017

I contenuti pubblicati da LucioFire, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3401 Excellent

4 Seguaci

Su LucioFire

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 24/09/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Tipo
  • Città
    Città di Castello(Perugia)
  • Genere
  1. quello sicuro...ma penso sia o limit elettronica...di rapportatura non penso....o la fai lunghissima...o vai fuori giri questo è vero ma con quei cv fai fare i 200 anche a un parallelepipedo! credo che ad arrivarci ci metta poco...
  2. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Hai fatto bene...non ne ho mai vista una accesa o per strada... fate circolare sti capolavori voi che potete
  3. Alfa Romeo nel BTCC 2018

    comunque che cerchio monta la stradale dell'ultima foto? Livrea a parte...è 35.000 volte meglio di quella che corre nel tcr...che a ben vedere ha una livrea di merda pure li. fare una livrea così ,visti gli sponsor,è difficile (a base rossa)
  4. motogp Motogp 2018

    comunque il discorso cambia poco...tutte i mazzi con un main sponsor va a finire che hanno una bella livrea...altri rischiano di apparire come cartelloni pubblicitari mobili. comunque tornando intopic... avete letto di FOlger????????? Quest'anno non correrà!Non è a posto di testa e fisicamente al 100%.... Ha un morbo di...non so che...colpisce il fegato...ma da quanto ho letto non è così debilitante.... Dalla intervista pare più "crisi di testa" che altro. Peccato perchè male non era andato. mo chi ci mettono? quella moto cammina(o meglio la 16 camminava )
  5. F1 Anticipazioni 2018

    mo' con la sauber alfa si fanno i pipponi a vicenda. Io la tv svizzera non la vedo però. A meno che non andate di streaming (e anche li non so se si vede) Altrimenti una soluzione è trovare un amico con sky e farsi dare password per skygo. Magari anche dietro piccolo compenso economico. il problema è però che se la guarda lui con skygo...non la guardate voi e viceversa. Io vado con quello dei genitori della mia ragazza a volte Altrimenti mi adatterò a vederlo alle ore che trasmettono in chiaro.
  6. Caricatore per pile AA/AAA info

    vedendo questo topic...ne approfitto. avevo preso anni fa un caricatore duracell...con pile annesse. usato poco...poi è stato fermo (sia lui che le pile) 2\3 annetti. Ora l'ho rutilizzato.ALla prima ricarica tutto ok...luce verde sul caricabatterie. dopo quella...ogni volta che ricarico...dopo un tot di ore...luce rossa lampeggiante. Le pile funzionano ma credo non si carichino al massimo. che cosa è successo?
  7. motogp Motogp 2018

    vabbe di quelle sopra solo 2 sono davvero ben integrate e sanno poco di posticcio. E questa asfalta la tua:
  8. F1 Anticipazioni 2018

    eh può essere divertente....ma vuoi mettere la suspance? le bestemmie live? non è la stessa cosa
  9. motogp Motogp 2018

    capito... Secondo le politiche degli ultimi anni...Io vieterei...ho smesso di comprare le sigarette dal primo gennaio..e ora svapo...ma c'è sempre la nicotina. Che poi le ivree tabaccose siano sempre più "fascinose" e belle (e devo capire perchè) è un dato di fatto. Solo pochi altri marchi sono riusciti a fare belle livree producendo altro. sarà anche perchè in pochi produttori che non facciiano sigarette,riescono a occupare praticamente tutt la macchina\moto
×