poliziottesco

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8200
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Reputazione Forum

1917 Excellent

Su poliziottesco

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 24/04/1975

Informazioni Profilo

  • Città
    La gelida brughiera
  • Professione
    veterinario

Visite recenti

5754 visite nel profilo
  1. Se io avrei quei soldi comunque compro una A3 TDI, consuma di meno e ci da' il calcio in culo
  2. 124 Abarth è figa sempre e comunque 🤓
  3. Appena controllato - insedili sono in pelle vera/microfibra. Oltre a quello che ho citato se non mi sbaglio sulla scorpione non c'è possibilità di montare accessori a richiesta, ad es. I due packs che io ritengo rispettivamente d'obbligo (visibility) e desiderabile (Bose).
  4. Se non ricordo male mancano: i sedili in pelle (sulla scorpione dovrebbero essere in pelle sintetica e microfibra), la fascia centrale in alcantara ed il pack estetico comprensivo di pinze freni, calotte specchietti e splitter anteriore in rosso; in più non è possibile avere lo heritage scheme. Non so se ci siano differenze a livello meccanico ma non credo. PS - chiedo venia per l'utilizzo di termini non in pura lingua madre italiana.
  5. Definizione che calza a pennello. Dovrebbe vendere bene perché comunque piacera' anche se imho le auto belle sono ben altre. Sono curioso di vederla dal vero, ad es. La x5 in foto è orrida, dal vivo meno. Prevedo comunque ottime offerte leasing/finanziamenti, in BMW sono diventati molto aggressivi da quel punto di vista ed hanno anche migliorato le dotazioni in tutti gli allestimenti.
  6. Ti rispondo velocemente per non andare troppo avanti parlando di argomenti che esulano da quello di cui si parla qui (visto, non ho detto off topic ) in media la conoscenza della grammatica è bassa, considera però che ci sono moltissime regole che spesso non hanno un che di razionale. L'utilizzo di dialetti come li intendiamo noi è bassissimo, per lo più grandi differenze si notano negli accenti e nella pronuncia. Gli slang sono molto diffusi. In generale e' tuttavia difficile che accada che, ad es. un giornalista del telegiornale faccia errori grammaticali (su quello che avviene in Italia stendo un velo pietoso).
  7. Piccolo OT, scusate: i motivi per cui la lingua italiana viene buttata eventualmente nel cesso sono lungi dall'essere relativi all'utilizzo estemporaneo di parole di una lingua straniera. Sarebbero più che altro da ricercarsi nell'orrendo livello di (An)alfabetizzazione che abbiamo e nella tolleranza (altrettanto orrenda) nei confronti degli errori grammaticali e/o di sintassi.
  8. Guardate che alcune contaminazioni linguistiche (giuste o sbagliate che siano) capitano anche in altri paesi eh, non è che sono solo gli italiani ad usare un'altra lingua per determinati termini 😜
  9. Test stampa

    ahh vabbè dai avranno scritto solo centrale per far incazzare shadowline
  10. Secondo me la 500L trekking è assimilabile ad un B-SUV. Cosa potrebbe fare di meglio un altro B SUV a marchio FIAT? Avere la TI che di media su questi veicoli non vuole nessuno?