Vai al contenuto

alkaiser

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    60
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alkaiser

  • Compleanno 21/02/1991

La popolarità di alkaiser

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ragazzi qualcuno mi sa dire quanto costa il primo tagliando per la clio versione GPL?
  2. nono le casse ci sono però non ho capito come mai i tweeter non funzionano modello clio dinamique 5p marzo 2010 GPL
  3. aperta la griglia ho avuto la bellissima sorpresa...oltre a esserci la predisposizione ci sono anke i tweeter! ma le casse non suonano proprio...domani vado dal concessionario!
  4. sapete come si può controllare? quelle grate come si possono rimuovere?
  5. ragazzi, alla mia clio mancano i tweeter, volevo sapere c'è almeno la predisposizione?
  6. il problema è che ogni mattina fa la stessa cosa..almeno al secondo giro di chiave... ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che possono essere o le candele oppure la pompa della benzina che non fa partire tt e 4 gli iniettori..bhò..sta cosa non mi piace proprio...visto che la micra anche con la neve al primo giro di chiave già partiva..
  7. ragazzi, per i possessori della clio GPL quasi più di 12000 km fatti la mattina presto a freddo la macchina non mi piace come si comporta : alle volte il primo giro di chiave non parte al secondo subito. Ieri ho fatto una 15na di km tutti a benzina per oliare il motore. bene stamani al primo giro subito in moto...la esco dal box e la lascio fuori, piove tutta la giornata e non la uso per niente verso mezzogiorno scendo per rimetterla in box..dopo quasi 5 giri di chiave l'auto si mette in moto...tutto questo dopo 12k km..ragazzi cosa può essere? premetto che a 6000km ho bruciato un 4/5 litri di benzina e poi riutilizzata sempre a gas (ovviamente accensione a benza e poi il commutatore provvede a portarla a gas)
  8. in ambito vorrei sapere delle informazioni: -Sulla clio con allestimento dynamique che voi sappiate quante casse ci sono? solo 4 woofer + 2 tweeter? -Ho notato inoltre che la cassa sinistra (conducente) gracchia spesso, è possibile che me la cambino?
  9. col primo pieno ho chiuso a 360KM di gas, direi niente male. percorsi quasi tutti in citta scarsi un centinaio fuori città
  10. 360km finito ieri il pieno. quasi tutti e 300 in città i restanti fuori. non penso sia malvagia ma vedremo tra 3000km
  11. Ragazzi a me la mia bambina è arrivata una settimana fa che devo dire...tutto ok, l'auto è perfetta in tutto e per tutto, vorrei sapere una info: quanto vi dura il pieno del GPL? sono arrivato a fare 300km fatti quasi tutti in città, voi invece?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.