Vai al contenuto

maelganis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    394
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maelganis

  • Compleanno 03/04/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di maelganis

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

179

Reputazione Forum

  1. Sono stato una settimana in Sicilia (tra Siracusa e Catania) e lì ce ne erano tantissime, pre-face ma anche molte 2021.
  2. Scusate l'ignoranza, ma perchè se di serie ho un differenziale meccanico dovrei sborsare 2k euro per averlo "elettronico"? quindi alla fine per avere "meno" (scusate anche qui) (Available with mechanical limited slip differential (mLSD) - standard, or electronic limited slip differential (eLSD) - optional.)
  3. No, magari... io l'ho presa nel 2013 e l'ho rivenduta nel 2017 quando il pargolo stava arrivando ed era finito il momento "scoperto", mi pare avesse 109000 e lìho rivenduta a 130000 circa, era un'auto da divertimento. sicuro la valutazione era perchè ho preso un'auto nuova, e su ordine, non penso di essere un grande affarista. Per quanto riguarda la w209 adesso capisco perchè le quotazioni restano basse ?
  4. Pagata 7500, valutata mi pare 6500, tipo arrivata a gennaio 2017 Quella serie non è invecchiata benissimo a parer mio, un pò troppo quadrata...quel disorso del can bus ce l'ha anche la W209?
  5. Io la mia SLK del 2006 la diedi indietro per la Tipo, mi diedero 1000 in meno di quello che l'avevo pagata (al netto di tasse e manutenzione?si ruppe di tutto su quella macchina, cose che neppure nella 90 cem) Per rimanere in argomento, il prossimo anno penso di fare la pazzia e prendermi un CLK cabrio 500, quando si trovano stanno sui 12 e penso sia una delle più belle cabrio di sempre
  6. 89.7 di corsa? Signori ingegneri ma non è tantino per un motore "da gara" ?
  7. Mi confermi che il "vecchio" è venduto solo con lo zd30?
  8. Perche voi mollaccioni avevate quello con le molle, Balestre e Sd33t, stabilità stradale e consumi ragionevoli (10km/l). I ponti rigidi si usano anche perchè infinitamente più resistenti delle indipendenti a meno che non siano queste
  9. Funziona benissimo, concordo con il resto anche perché su renegade e 500x ci sono e non penso abbiamo hw molto differente, quello che mi brucia di più è il cruise control adattivo non disponibile su tutte le motorizzazioni, idem per il cambio automatico.
  10. Oltre ad essere l'unico pick up con il ponte anche all'anteriore, giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.