Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

fuzz77

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5246
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

fuzz77 è il vincitore del giorno Ottobre 30 2017

I contenuti pubblicati da fuzz77, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1394 Excellent

2 Seguaci

Su fuzz77

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 02/03/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    -Punto
  • Città
    Rieti
  • Interessi
    musica
  • Professione
    professionista
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

5604 visite nel profilo
  1. Però è anche vero che le Veloce vanno se possibile ancora meglio delle Q.
  2. Tutto vero, però niente di quello che hai postato spiega il fatto che in una situazione simile 159 Berlina vendesse comunque di più, pur non essendo lontanamente paragonabile come livello. Poi non esiste il discorso del prezzo rispetto al marchio, quando quella che vende meglio è paradossalmente la Quadrifoglio.
  3. Credo che i numeri di Giulia in Germania rientrino tra le prime 10 cose più ingiustificate da quando esiste l'universo.
  4. E perché scusa, non ha un marchio che sia uno in perdita, e se c'è è minima.
  5. Niente, non c'è molto da spiegare Lucio, la Giulia è una vettura al livello delle migliori concorrenti premium, con una meccanica al top e con un'immagine di auto di prestigio, senza nessuna pecca evidente. Giulietta no, non è ne carne ne pesce, inizimente una sorta di via di mezzo tra premium e generalista poi diventata quasi generalista pura, ben distante dal top del segmento identificabie con 1er.
  6. EUROPA 2018

    Le ragioni dei numeri relativamente bassi di Giulia non risiedono sull'auto in sè ma sono da rinvenire in un discorso molto più ampio. Complessivamente è chiaro che la mission di quest'auto sia quella di ridare credibilità al marchio con un immagine sportiva e di qualità, non quella di fare grossi numeri che per mille motivi ora non possono certo arrivare. Fermo restando che difficilmente una D Alfa potrà mai vendere più di 100000 pezzi worldwide anche tra 10 anni.
  7. EUROPA 2018

    Quasi 1500 alfa in più rispetto all'anno scorso, e di sicuro Giulietta e Mito sono di meno rispetto al 2017.... ma anche qualcosa in più direi
  8. Ma soprattutto prezzata altissima e svalutazione minima
  9. Per quella che era la sua mission è andata più che bene, tant'è che hanno alzato il prezzo di quasi 20k euro rispetto a quello di lancio.
  10. SpaceX ce l'ha fatta!

    che meraviglia
  11. Italia 771 Siamo a 2155, non mi sembra un gran che come mese francamente, difficilmente supererà le 3000, a meno che non vi sia un exploit in Cina.
  12. ironia.....questa sconosciuta piuttosto, @4200blu a quanto stiamo con le Giulia in totale a Gennaio 2018?
×