Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

smukamuka

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1374
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

202 Excellent

Su smukamuka

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 05/09/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo MiTo
  • Città
    Eraclea (VE)
  • Genere

Contatto

Visite recenti

2533 visite nel profilo
  1. The Grand Tour

    Bella la dedica a Lancia della settima puntata. Per il resto, niente di che, soprattutto il celebrity face off, che salto dalla seconda puntata, IMHO noiosissimo.
  2. The Grand Tour

    Le Limousine... Quanto mi mancano le limousine!!
  3. The Grand Tour

    Vista ieri la quinta puntata:
  4. Puritalia 427 2012

    Io la trovo meravigliosa
  5. Škoda Fabia Limited Edition 2018

    A me piacciono, ma non li metterei mai perchè troppo vistosi. E' un richiamo al WRC, ma per la strada avrei messo altri particolari di quel colore, magari tettuccio e specchietti
  6. Kia Rio 2016

    La frenata automatica frena da sola, ma non so fino a che velocità. Il lane warning suona solamente, non gira il volante (anche se io preferisco così sinceramente).
  7. Kia Rio 2016

    Purtroppo no...unico optional selezionabile (che la mia ragazza ha preso) è il pack sicurezza che ha frenata automatica di emergenza, rilevamento corsia e cruise control.
  8. Kia Rio 2016

    L'ha comprata la mia ragazza, portata a casa 3 settimane fa, ora ha 1000km. Ha la versione GPL, quindi senza radio touch. Concordo sul fatto che dentro non è affatto rifinita: non c'è nessuna parte soft touch, tutta plastica, però devo dire che sembra essere assemblata bene. Nonostante le plastiche poi il cruscotto lo trovo molto bello, specie il volante. La parte triste IMHO sono le portiere. Il volante ha un miliardo di pulsanti, non l'ho usata molto ma sembrano davvero tanti per quello che possono fare, e secondo me manca qualche funzione accessibile solo dai pulsanti sulla radio, ma non ho indagato bene sul funzionamento. In compenso montava di serie bluetooth, comandi al volante e comandi vocali che sembrano funzionare bene. E' inoltre parecchio spaziosa, più della mia MiTo, che come dimensioni è praticamente identica, e con più baule. Fuori a me piace molto: l'ha presa rossa e montato 4 cerchi da 16 (aftermarket ma molto belli, perchè non erano disponibili nemmeno come optional sulla versione GPL).
  9. Ciao a tutti, Sono andato ieri a fare dei preventivi per una Kia Rio, e sono rimasto un po' sorpreso da una cosa che mi ha detto il venditore. In particolare, abbiamo preventivato una Rio Active. Al momento della scelta degli optionals, ho chiesto di avere i cerchi in lega da 16. Mi è stato detto che il massimo sarebbe stato da 15, perchè con questo allestimento l'auto a libretto avrà omologati i soli cerchi da 15, mentre se prendessi l'allestimento cool potrei averli anche da 17, ed in quel caso avrei a libretto le tre misure 17, 16 e 15. Mi ha detto che la cosa è cambiata da poco e che non si può più nemmeno richiedere il nulla osta alla casa per l'aggiornamento del libretto. Informandomi in Internet però ho letto che in realtà il libretto può essere aggiornato anche senza nulla osta, ma avendo i cerchi con una determinata sigla ed un foglio fornito dal gommista. Non vorrei però aver letto cose sbagliate. Sapete nulla a riguardo? Grazie mille!
×