Vai al contenuto

iaial

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su iaial

  • Compleanno 23/10/1991

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 208 II BlueHDI GT Line
  • Città
    Torino
  • Occupazione
    Architetto
  • Interessi
    architettura, mobilità, urbanistica, design, marketing
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di iaial

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

138

Reputazione Forum

  1. In realtà da possessore dell'attuale 208 devo dire che sta molto a come si è abituati a guidare: già con la Mito precedente guidavo piuttosto arretrato e basso, col volante nella posizione più bassa ammessa. Con la 208 non ho avuto problemi a trovare la posizione giusta, e vedo tutto il cruscotto tranquillamente. Però non arrivo al 1.80m di altezza, quindi sono avvantaggiato. So che chi arriva a 1.90 o più trova problemi.
  2. A parità di dotazione la 2008 (Gt Line la 208, Allure la 2008, quest’ultima però con 30cv in più) viene una 50ina di euro al mese in più di rata con un migliaio ulteriore da mettere di anticipo. Ma vivendo a torino non mi piacerebbe avere un’auto così grande. Vengo comunque da una MiTo.
  3. Ma ci sono notizie di un eventuale arrivo del cambio automatico sulla motorizzazione Diesel? Il concessionario ha detto di no, ma con i 40.000km/anno che faccio l’assenza dell’automatico è davvero la cosa che più mi blocca dal prenderla.
  4. No no, era una fresca frequentazione di una amica. Eravamo in gruppo, e non mi pareva carino sottoporlo ad un interrogatorio. Poi bon, non vado oltre nei dettagli, perché comunque non so quanto fosse legittimo per lui parlare di progetti in corso. Vedremo, ragazzi. Di certo a me è salito l'hype.
  5. A me è stato detto "più grande" di Stelvio. Però parlavamo una lingua che non era la nostra, quindi non posso esserne sicuro al 100%. Chi vivrà vedrà.
  6. Ciao a tutti! mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio. Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste: 1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio 2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso
  7. Non ce lo facevo così autoironico... io fossi in lui me la sarei presa assai di più dato quello che dice spesso su FCA
  8. In realtà la foto rimane la stessa, qualsiasi allestimento clicchi. E che volevi, pure le foto coordinate?!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.