Vai al contenuto

ilgimmy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    449
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ilgimmy

  • Compleanno 02/08/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot Traveller 2017
  • Città
    Milano
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di ilgimmy

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

133

Reputazione Forum

  1. Io con 50 chili di cane e due bambini prenderei un Traffic, almeno la Galaxy è un auto
  2. Io le ho studiate tutte con la nascita del quarto figlio (ma alla fine sono andato su un molto più spazioso Traveller), ed ero innamorato dell'espace. Come già detto l'Espace sembra molto più all'avanguardia (soprattutto la plancia è molto d'effetto), ma IMHO è penalizzata dal motore 1.6; S-max è più classica come interni, ma puoi avere un più adeguato 2.0. Ti consiglio di valutare anche il Galaxy, costa poco più dell'S-max, è decisamente meno bella, ma dietro è molto più spaziosa (e si trovano delle annuali a bei prezzi).
  3. Scusa, se il decoder ha hdmi, il collegamento TV-decoder lo fai tramite hdmi, americana o meno non cambia nulla. Poi l'antenna terrestre la colleghi all'ingresso antenna del decoder, e l'antenna satellitare all'ingresso satellite del decoder. Se la ricerca canali non trova nulla, devi capire bene cos'è il cavo sat che stai usando (p.es. uno o due lnb? su che satellite punta la parabola? in condominio potrebbe esserci un miscelatore di segnale...)
  4. Scusa eh, ma se hai un HTPC, Internet Explorer è certificato Netflix HD, 4k pure con 5.1. Solo Chrome è fermo a 720p. Se hai Windows 10, con l'app Netflix hai il massimo.
  5. Si, ci sono dei miniPC con Windows 10 home ufficiale e chipset z8300 (Celeron) dai 100 (vari su gearbest) ai 160 euro (Minix Z83-4). Ho avuto per qualche tempo il Minix ed era un bell'andare, tutti i provider di streaming legale (Netflix, Prime Video, Infinity, Sky) viaggiano che è un piacere in fullHD (e 4k ma io non ho la TV compatibile). Sia con app Windows che con Edge. Alla fine l'ho reso per un buggaccio di Kodi relativo al cambio di frame rate. Dal forum Minix è venuto fuori che con KodiDSplayer non capita più, e dovrebbe essere in risoluzione anche sul Kodi standard. Un'altro limite di quella piattaforma è che non faceva bitstreaming AC3/DTS ma solo PCM, e non avendo un ampli con ingresso HDMI, non potevo godere il 5.1. A breve dovrebbe uscire l'intel NUC6CAYH con HDMI 2.0, decodifica hw h265 10 bit, s/pdif e irda. Io lo sto aspettando.
  6. Non ho esperienza diretta di MacOS, ma credo di si. Su PC, le periferiche USB connesse alla VM usano un driver "trasparente" nel sistema host, e caricavano il driver reale nella VM. Con questo metodo usavo uno scanner usb in VM Windows XP con host Windows 7 (per il quale non esistevano driver).
  7. Se l'hai trovato molto scontato, in zona Rozzano, arriva diretto dall'apple store http://www.ilgiorno.it/sud-milano/cronaca/rozzano-svaligiato-apple-store-1.2640690
  8. Io con la Stilo mi sono trovato bene alla Sport Car di via Carlo D'adda. A parte i tagliandi standard, feci fare la cinghia di distribuzione e anche la revisione del cambio (con smontaggio e rimontaggio, a causa di un cuscinetto "masticato"). Da quando ho la Peugeot, sono sempre andato in officina autorizzata perchè in garanzia. Vediamo il prossimo tagliando.
  9. Guarda, avevo colleghi romeni che giravano con normalissime auto romene (golf IV, astra), con il vantaggio almeno dell'assicurazione di casa loro. Se però avessero voluto strafare, la mancanza di accordi internazionali per le contravvenzioni, gli avrebbe permesso di ignorare qualsiasi velox/ztl impunemente. Per non parlare delle carte che non funzionano al casello automatico, o quelli che "per sbaglio" prendono la corsia telepass. Tutte richieste di pagamento che finiscono in carta straccia. La legge prevede che il veicolo venga immatricolato in Italia se vi rimane più di X mesi; ma nessuno controlla (che poi basta tornare a casa ogni tanto).
  10. In UK il 7 da 128 GB viene 699£, che al cambio fanno circa 782 €. Per offrire il prezzone in Italia basta prenderlo in UK e rivenderlo qui (immagino che gli "importatori" non paghino IVA). Per la garanzia credo però sia più sicuro farselo prendere da qualcuno in UK (Apple Store o online).
  11. IMHO, sapendo di non essere capace di fare il cambio moto, Vale ha fatto l'azzardo della dura per evitarlo. Magari sperando che tutti quelli con la morbida schioppassero. Il cambiarla all'ultimo momento in linea di partenza potrebbe pure essere una furberia per nascondere le reali intenzioni.
  12. A me risulta che il guidatore con colpa sia l'unico a non aver diritto ad alcun risarcimento con la RCA. A meno di non mettere tutele aggiuntive (infortunio al conducente). L'attribuire la colpa sulla base dei danni mi pare una cazzata (e spero sia solo una ipotesi di stev66).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.