Vai al contenuto

Giano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giano

  • Compleanno 23/09/1983

La popolarità di Giano

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti , avrei tre domandine per voi: il cambio in questione è lo stesso che monteranno anche su Nissan (ad esempio Micra 1.5 diesel)?; e seconda domanda: il cambio è un automatico-sequenziale? Quando messo "in sequenziale", è possibile usare l'arco dei giri a proprio piacimento, oppure è inevitabile che ad un certo punto (es: se mi avvicino alla zona rossa con rischio di fuori giri, oppure se calo sotto i 1000 giri) "lui" cambi la marcia al posto mio?
  2. Ciao Beniamino; hai letto bene, la versione da 300 cavalli (lo stesso motore da 280 rivisto in alcune componenti) ha manifestato qualche problema di affidabilità, che la precedente versione da 280 non ha evidenziato; quindi se sono entrambe allestimento Lev 2 e di un colore gradito, a parità di condizioni ti consiglierei la 280 cavalli. Edit: mi sono accorto solo adesso che il thread è di quasi un anno fa...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.