Vai al contenuto

61842

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su 61842

  • Compleanno 06/01/1983

La popolarità di 61842

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. 61842

    Suzuki Swift: perchè va così piano?

    3800 giri al minuto a 130 km/h...non si sente la mancanza di una sesta marcia, come nella yaris?? non ho provato l'auto ma mi interessa...
  2. si chiudo automaticamente premendo un pulsante interna all'auto, prima di togliere la chiave...
  3. non male come media...ma è quella indicata dal computer di bordo? io ho notato che c'è almeno un 10% di differenza dal consumo reale (che è più alto di quello indicato da computer)
  4. leggo che molti si lamentano della rumorosità in autostrada...io la trovo silenziosissima. a 130 (o anche più) in autostrada si riesce a parlare tranquillamente senza alzare la voce, a differenza di quello che accadeva a 60 km/h con yaris che ho provato... c'è un modo per sistemare la questione dei display che non si vedono per niente di giorno con le luci accese? non si puù fare in modo che restno con l'illuminazione massima anche con le luci accese?
  5. tranquillo, ci vado spesso e non ho avuto problemi per ora in montagna e neppure sullo sterrato... ciao
  6. a che serve un parasole per proteggere la plancia??parli di quelle da tendine da mettere attaccate al parabrezza quando la parcheggi al sole?
  7. la vera rottura è forare il paraurti...e se sbagli??almano se sbagliano gli altri pagano... comunque oggi ho fatto un bel giro con lamia jazz, ma con i finistrini chiusi perchè iniziava a piovere. ho notato uno strano rumore provenire, sembrava, dalle bocchette dell'aria ed il rumore simile ad un sibilo si sentivo solo quando accelleravo, e poù accelleravo più si sentiva...è normale?? le altre volte non me ne ero accorto per via dei finestrini aperti...
  8. ragazzi, scusate, ma la cuffia del cambio (manuale) è normale che non sia aderente al pomello? c'è 1 centimetro abbondante di distacco...e si muove su e giù...spero di essermi fatto capire...in caso vi posterò una foto... se non è normale la porto in concessionario... per quanto riguarda i sensori se ne trovano anche nei negozi specializzati a 100€ con il display compreso...e te li fai mettere da loro... a proposito, li ho visti oggi, ma in dotazione vi era una "centralina"...ma dove la mettono?e come la alimentano??con la batteira??
  9. ci mancherebbe...non è un problema il rumore della portiera... ecco, altra cosa che non ci avevo fatto caso è che il tummel centrale, in particolare sotto il cruscotto, è fatto di plastichina leggera...peccato...e poi il copribagagliaio mi "balla" nelle buche e fa rumore...come posso sistemare???
  10. oggi è arriva la mia Jazz...che dire ottima... sono rimasto un po' perplesso per le portiere...non le ricordavo così "leggere" e non molto scorrevoli... è normale poi che se accendo le luci, lo schermo del clima e della radio diventa quasi invisibile? e le luci di sfondo del quadro strumenti, rimane sempre acceso?anche se non accendo le luci??
  11. comprata!!! ora in attesa del passaggio di proprietà e le altre formalità e untro giovedì sarà a casa!!!
  12. mi sono reso conto che nel post precedente ho detto una cavolata in merito al tagliando... non tenetene conto... a proposito, oggi pomeriggio papà va a vedere lla macchina... il colore è Sherbet Blue, mi hanno detto che è un colore particolare perchè varia in base alla luce e all'angolazione...va dal grigio all'azzurrino a violetto pallido...è vero?
  13. scusa, ho una domanda importante... da qui Honda vedo che l'unica officina autorizzata in zona è a Pocenia, mentre io sono di Udine centro...piuttosto lontana... è possibile fare i tagliandi in altre officine non autorizzare?magari ce ne sono di convenzionate... a proposito di tagliandi: in concessionaria vi era un tebellone cindicante per ogni auto i prezzi dei tagliandi in base ai chilometri. come mai chilometri indicati erano: 1.500 - 10.000 - 20.000 - 40.000 - 60.000 ecc. ogni volta aumtentao di 20.000km???non devo fare un tagliando tutte quelle volte vero? poi i prezzi erano alternati 195€ il massimo 100 il minimo se non ticordo male, come mai???
  14. Anche se ho guidato làuto solo in prova nn mi é parsa rumorosa, ma forsw é perché aono abituato ad una vecchia...nn mi ero accorto che fossero invisibili con la luce acceso...io vedeo bene... Non é possibile installare delle luci più potenti??
  15. allora, ho provato il 1.4 e mi è parso più reattivo ai bassi giri...può essere? considerando che l'auto era nuova e che non aveva neanche 40 km, penso proprio che sia un buon motore, dovendo ancora "slegarsi".... mi hanno proposto un 1.4 con 15000km a 11.800 su strada, aprile 2009 che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.