Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

dindi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

dindi last won the day on Maggio 5 2007

dindi had the most liked content!

Reputazione Forum

321 Excellent

Su dindi

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 11/11/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N.A.
  • Città
    Hinterland Torinese
  • Genere
  1. Il sogno di quando studiavamo motori endotermici! Però "arrivando a consumare 10,5 litri ogni 100 km" senza specificare in che condizioni non mi dice granché. Anzi mi sembra comunque tanto. Migliorerà si, ma di quanto rispetto ad un pari potenza due litri? Giusto per confronto con qualcosa non troppo dissimile : il Q5 da 252 cv consuma ( dichiarato ) 7,2 litri ogni 100 Km nel misto. Quindi - sulla carta - molto meno del 2.0 a rapporto di compressione variabile Infintiy
  2. Per quel che si vede mi piace piuttosto. Unica pezza la griglia anteriore troppo estesa. Migliorato di molto il posteriore rispetto alla precedente. Interni belli e nuovi, finalmente qualcosa di diverso e di innovativo. Spero che i moduli touch siano semplici da usare e non troppo distraenti. Non ho trovato riferimenti ad eventuali riduzioni di peso rispetto al modello precedente. Aspettiamo 6 mesi per poterla valutare dal vivo in concessionaria.
  3. Non poteva dire null'altro dato che in FCA non c'è stato / non ha voluto un euro di investimento negli ultimi anni per ricerca in veicoli ibridi / elettrici. E' una difesa ad oltranza e con paraocchi del suo giardinetto e delle sue decisioni.
  4. Beh, oltre al peso molto basso, non c'erano i convertitori catalitici. Era appena entrata in produzione l'iniezione elettronica su Uno e Panda. Vi posso dire che la Panda 1000 fire ( già iniezione, ma nessuna marmitta catalitica, parliamo di fine 1989 ) era stra sveglia, anzi ai semafori nei primi metri c'era davvero da divertirsi ....
  5. Per i DM, sei stato anche a San Siro il 27/06?
  6. Lo sapevo che prima o poi doveva uscire l' Alfa in un topic Audi. Sul prossimo topic Audi metto su un giro di scommesse sul n° del post al quale verrà fuori Alfa ! E comunque ottima vettura. Da provare insieme alla RS5 per capire se adesso il loro handling è davvero migliorato rispetto alla generazione precedente. Potrebbero rivelarsi più divertenti della più pesante ( minimo +250kg ) e potente RS6 ( +150cv )
  7. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Frega davvero un cazzo della Giulia o della Ferrari o di altro : all'amico italiano che "spara" in "panoramica" ( chi conosce il posto sa che questa è una strada essenzialmente turistica per famiglie in bicicletta con limite 30km/h ) superando i ciclisti a velocità warp, lo prenderei e gli farei una piccola incisione alla C5 per causargli una lesione spinale con tetraplegia permanente. Anche perché spesso sono uno dei ciclisti che percorre quella strada. E ci sono già stati degli incidenti, anche gravi, a causa di queste merde.
  8. Vado subito dal mio amico farmacista ... magari mettiamo su un piccolo laboratorio artigianale .... come a fine '800. Eppoi non venderemo la benzina : la baratteremo.
  9. O mi sposi o ti lascio..

    Abbi pazienza ma non sono d'accordo. Modificherei in : "Le cose vanno talvolta nelle direzioni che non sai/puoi programmare". E comunque tante direzioni si possono annusare / immaginare e di conseguenza fare di tutto per evitarle. E non vale solo per la moglie / compagna, ma anche per i figli e per tanti altri aspetti della vita ....
  10. O mi sposi o ti lascio..

    In primis, 4 mesi di fidanzamento sono assolutamente ridicoli per pretendere alcunché. Ribalta la posizione e vedi come reagisce. Eppoi, se vi sono titubanze o rimostranze o pesantezza nei rapporti, alza i tacchi. Mio esempio non richiesto : 6 anni di fidanzamento, durante l'università. Subito dopo la laurea ( lei ne aveva ancora per due anni ), le dico che ho un'opportunità di lavoro unica per due anni a 1000 Km, ma le ho detto che per me era una tappa della nostra futura vita in comune. E lei lo ha capito. Sono stato 5 anni invece di 2. Lei ha finito gli studi, fatto dei master e trovato un lavoro qui. E ci vedevamo in vacanza e nei week end lunghi. Eppoi è stato il mio turno : sono rientrato in patria e ci siamo sposati ( anche se mi rinfaccia, più per ridere che per altro, che non l'ho mai chiesto ufficialmente ). Eravamo cresciuti e consapevoli di creare qualcosa di nuovo insieme, pure nelle nostre piccole o grandi differenze. Adesso sono passati 28 anni da quando ci siamo conosciuti e va tutto abbastanza benone. Il cambiamento più traumatico sono stati i figli. Quelli si che mettono a dura prova la coppia.
  11. Per i sedili posteriori avrei concepito degli schermi 15'' / 17'' incernierati a ribaltina sul soffitto. Quel tablet dietro al poggiatesta anteriore mi sembra una cagata pazzesca.
  12. No, uso il tool di windows 10. Magari proverò a vedere anche i tool di Synology ... non mi sono ancora addentrato ... più per pigrizia che per altro.
×