Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

dindi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    930
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

dindi last won the day on Maggio 5 2007

dindi had the most liked content!

Reputazione Forum

321 Excellent

Su dindi

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    N.A.
  • Città
    Hinterland Torinese
  • Genere
  1. Porsche 718 Spyder (Spy)

    ..... sarebbe da standing ovation. Varrebbe i ( almeno ) 100K che probabilmente chiederanno ( di base ). Vedremo .....
  2. Maserati Levante GTS (Spy)

    In Italia sono 1000 volte più invidiosi che in Germania, fidati..... al limite della delazione e del sabotaggio/vandalismo! Al contrario, in China dove più ostenti ricchezza più sei considerato come persona di successo, meritevole di considerazione e rispetto....
  3. Per quel che si vede mi piace piuttosto. Unica pezza la griglia anteriore troppo estesa. Migliorato di molto il posteriore rispetto alla precedente. Interni belli e nuovi, finalmente qualcosa di diverso e di innovativo. Spero che i moduli touch siano semplici da usare e non troppo distraenti. Non ho trovato riferimenti ad eventuali riduzioni di peso rispetto al modello precedente. Aspettiamo 6 mesi per poterla valutare dal vivo in concessionaria.
  4. Non poteva dire null'altro dato che in FCA non c'è stato / non ha voluto un euro di investimento negli ultimi anni per ricerca in veicoli ibridi / elettrici. E' una difesa ad oltranza e con paraocchi del suo giardinetto e delle sue decisioni.
  5. Beh, oltre al peso molto basso, non c'erano i convertitori catalitici. Era appena entrata in produzione l'iniezione elettronica su Uno e Panda. Vi posso dire che la Panda 1000 fire ( già iniezione, ma nessuna marmitta catalitica, parliamo di fine 1989 ) era stra sveglia, anzi ai semafori nei primi metri c'era davvero da divertirsi ....
  6. Per i DM, sei stato anche a San Siro il 27/06?
  7. Lo sapevo che prima o poi doveva uscire l' Alfa in un topic Audi. Sul prossimo topic Audi metto su un giro di scommesse sul n° del post al quale verrà fuori Alfa ! E comunque ottima vettura. Da provare insieme alla RS5 per capire se adesso il loro handling è davvero migliorato rispetto alla generazione precedente. Potrebbero rivelarsi più divertenti della più pesante ( minimo +250kg ) e potente RS6 ( +150cv )
  8. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2016

    Frega davvero un cazzo della Giulia o della Ferrari o di altro : all'amico italiano che "spara" in "panoramica" ( chi conosce il posto sa che questa è una strada essenzialmente turistica per famiglie in bicicletta con limite 30km/h ) superando i ciclisti a velocità warp, lo prenderei e gli farei una piccola incisione alla C5 per causargli una lesione spinale con tetraplegia permanente. Anche perché spesso sono uno dei ciclisti che percorre quella strada. E ci sono già stati degli incidenti, anche gravi, a causa di queste merde.
  9. Vado subito dal mio amico farmacista ... magari mettiamo su un piccolo laboratorio artigianale .... come a fine '800. Eppoi non venderemo la benzina : la baratteremo.
  10. Porsche 718 Boxster GTS (Spy)

    Attenzione: il 2.5 H4 è già a 350 CV nella versione S. Motor1 dice che sulla GTS potrebbe salire a 375 CV. Io mi auguro dal profondo del cuore che Motor1 si sbagli e che magari sulla GTS ci mettano un bel regalo : 3.0 H6 turbo della 911S depotenziato a 400 CV Mi manca Trucido ... se ci sei, batti un colpo!
  11. O mi sposi o ti lascio..

    Abbi pazienza ma non sono d'accordo. Modificherei in : "Le cose vanno talvolta nelle direzioni che non sai/puoi programmare". E comunque tante direzioni si possono annusare / immaginare e di conseguenza fare di tutto per evitarle. E non vale solo per la moglie / compagna, ma anche per i figli e per tanti altri aspetti della vita ....
  12. Audi Q8 (Spy)

    Mi piace perché mi pare molto vicina - come concetto - ad una A4 / A6 Allroad
×