Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

infallibile_GF

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1018
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

467 Excellent

Su infallibile_GF

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 13/08/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nissan Micra
  • Genere
  1. McLaren Senna 2018

    Prendete una P1, toglietele la parte ibrida, le batteria i motori elettrici e con gli avanzi fate l'auto che dovrebbe rendere omaggio a Senna. Sinceramente Senna meritava di essere ricordato con un modello molto più esclusivo ed esteticamente appagante. Fatte queste premesse questa auto sarà sicuramente velocissima, molto più veloce di qualsiasi altra hypercar grazie all'eccezionale rapporto peso-potenza.
  2. Bmw si allontana sempre di più dall'icona di marchio sportivo, Alfa romeo deve approfittarne per dprendere il posto di BMW nell'immaginario collettivo di marchio sportivo per eccellenza
  3. Futuri project

    Non per fare il guastafete, ma la trazione "rombo" è un'idea vecchia come il cucco. Mi ricordo che lessi un articolo a tal proposito in un vecchio numero di Gente Motori negli anni 80, in cui facevano vedere lo stesso tipo di modellino con disposizione a rombo delle ruote e poi nell'articolo ipotizzano anche un possibile Ferrari con tale scheme meccanico. comunque un'idea da sviluppare.
  4. Lamborghini Urus 2018

    Oltre all'estetica che non convince, un altro punto dolente è il prezzo: 206 mila euro per una macchina che non ha nulla di Lamborghini, ma è tutta una condivisione con altri modelli Audi e Bentley, compreso il motore, trovo che sia veramente eccessivo. La Stelvio QV costa la metà e ha praticamente quasi le stesse prestazioni di questa Urus. Il prezzo giusto sarebbe stato attorno ai 170 mila euro
  5. Lamborghini Urus 2018

    bha.. la trovo orrenda. Il muso + inguardabile. Di fianco poteva anche starci se non fosse per la banalità delle linee e per osceno sfogo d'aria triangolare. La parte posteriore è la più riuscita e infatti ricorda molto la Stelvio come proporzioni, ma la Stelvio dietro è infinitamente più bella di sto trattore. Sugli interni..sì sono bellissimi, mom sono interni Lambo. Eh..si sente tanto la mancanza di De Silva, questa sarebbe stata un'auto da far fare a lui e non al creatore di Mazinga
  6. Alfa Romeo torna in Formula 1

    Credo che il ritorno di Alfa in formula uno faccia parte di una strategia che potrebbe preludere all'uscita di Ferrari dal circus. In questo modo FCA rimarrebbe solo con Alfa in F1, se le minacce di ritirare la ferrari dalla formula 1 si dovessero attuare. Ferrari potrebbe per qualche anno dedicarsi ad altre corse, da dove manca da decenni e poi ritornare in F1, con Alfa che continuerebbe a sviluppare le monoposto in F1. In questo modo, qualora Ferrari rientrasse, si troverebbe da subito una squadra e una macchina competitiva, sviluppata da Alfa.
  7. Sto Musk è un gran cazzaro! Si è lanciato in mille progetti, mille procloami, ma no nriesce a portarne bene a termine nessuno. Si concetrasse nel far funzionare bene la sua fabbrica di automobili, migliorando qualità ed affidabilità e anche produttività.
  8. Mercedes-Benz CLS 2018

    Direi che di questo passo si arriverà a questo: che i finestrini non li ha proprio, ma nell'abitacolo ci sono dei tablet al posto dei finestrini dove vieni proiettata la strada che si preferisce
  9. Jeep Wrangler 2018

    Devo ammettere che, anche se si tratta di una tipologia di auto che non comprerrei mai, questa nuova Wrangler ha il suo fascino. Forse un tantinello un po' più moderna la linea si poteva fare.
  10. Mercedes-Benz CLS 2018

    bha.... il muso sembra quasi quello di una Mustang, ma la Mustang è molto meglio. Il frontale sin troppo aggressivo non c'entra una mazza con le forme morbide del resto dell'auto. Sulla fiancata l'aver tolto tutte le nervature ha reso la linea più massiccia e il posteriore si poteva far meglio. Direi che la trovo piuttosto brutta. Non c'è niente da fare la migliore CLS rimane la prima serie, anche se pure quella non mi faceva impazzire eh.. xDallebu: tranquillo anche a me fanno schifo i quadri strumenti virtuali. Trovo che diano un'impressione di auto economica e non sono adatti a macchine di lusso. Due bei classici quadranti a lancette ben fatti saranno sempre più appaganti di un tablet. Un po' come accade per gli orologi: quelli di lusso hanno tante lancette, mentre quelli più economici hanno un display LCD.
  11. Finalmente una concept Lambo che mi piace. Potrebbe prefigurare l'erede della Aventador. L'unica perplessità è sull'abitacolo e parabrezza esageratamente avanzati, mi sa un po' di effetto tram urbano. Sarà difficile mantenere su un modello di serie quel muso, causa normative urto pedone.
  12. Aston Martin Vantage 2018

    Mi piace molto più dentro che fuori. Gli interni sono stupendi, ma l'esterno... Trovo orribile quella grossa bocca e anche il posteriore non mi convince al 100%
  13. Dallara Stradale

    Credo che non sia tanto facile per un costruttore come Dallare ottenere per esempio un V6. Poi non è che in giro ci sono tanti V6 adatti a questa auto e se ci sono non credo che i costruttori di tali motori li vendano volentieri a Dallara.
  14. [BRA] Fiat Argo 2017

    Questa Argo la trovo brutta e poco originale. Spero che non arrivi mai in europa, se non sottoposta ad un pesante aggiornamento estetico.
×