Vai al contenuto

erriquezz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1004
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su erriquezz

  • Compleanno 02/01/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 407 con lo sterzo sbagliato, annata 2005
  • Città
    Nella terra del mutòr
  • Interessi
    TAN 0% TAEG 0%

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di erriquezz

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

155

Reputazione Forum

  1. Le comiche, se non fosse che st’affare puzzava di Rossignolo/De Tommaso lontano un miglio: https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/silk-faw-ritardi-indagini-procura-reggio-emilia-630905.html
  2. Grazie per aver fatto sì che io mi innamorassi della F40. Senza quella vettura forse avrei fatto altro nella vita.
  3. Fatte le debite proporzioni, stiamo vivendo l'epoca di transizione tra veicoli a motore e veicoli a cavallo Immagino un forum di 100 anni fa: "AH QUESTI TRABICCOLI INFERNALI NON VANNO A BIADA COME IL MIO CICCIO, E INOLTRE COME CONCIMO L'ORTO? CON LA GOMMA VULCANIZZATA?". Comunque il G elettrico potrebbe essere ancora più funzionale in fuoristrada, con la coppia di un EV potrebbe arrampicarsi anche sui muri. Magari il peso non lo aiuta ma non è che ora sia una piuma.
  4. Voglio condividere con voi un momento personale. Come qualcuno sa, ho il privilegio di lavorare lì. Ho avuto la fortuna, a Natale scorso, di catturarne l'espressione rilassata e tipica di chi, per 10 minuti, si stava concedendo il lusso di tornare bambino tra i bambini. Aveva mollato il fardello di Presidente, di Dott. Marchionne, per un attimo la stanchezza pareva essersi fatta da parte. In quel momento era semplicemente Sergio, figlio di Concezio. In quel momento ho provato sollievo per lui. Ti sia lieve la terra, Presidente.
  5. Dai che tra qualche settimana si riaccende la baracca e saremo tutti attaccati a uno schermo, senza grid girls, a orari nuovi, con l’alfa sauber e soprattutto senza Mazzoni a ricordarci che si è sempre corso a Monza tranne nel 1980 perché rifacevano il circuito
  6. Weidman, honestly (cit.), l'hai un po' fatta fuori dal vaso. Se sei capace di costruire una F1 (struttura, macchina, organizzazione etc.) vincente vieni qui e facci sognare.
  7. Maestro, dai un occhio alla Kia Niro, ci fai i 20 km/l di media ed è simpatica da guidare. Io non l'ho presa per questione di spazi/sfruttabilità, ma ero molto tentato.
  8. Hai ragione, difatti oggi ho provato una 1.6 ibrida con cambio DCT (non V6, non turbocompressa, posti > 1, bagagliaio >0) e mi è piaciuta c'è ancora un po' di passione Devo vedere che prezzo riesco a spuntare altrove, qui è discreto credo (25k per una Kia Niro Style con ruotino e metallizzato, si prendono il cassone francese e lo cubettano).
  9. @Tutti: due MPV perché purtroppo di roba veloce ne vedo tutti i giorni e mi è venuta a noia e serve una vettura carina che possa indifferentemente portare me/moglie/famiglia da A a B con una certo agio, anche perché la Musa è a fine vita e anche lei nel giro di un paio d'anni al massimo diventerà un cubetto di ferro. Metto la Suzuki in lista (tra l'altro ho anche sguinzagliato la moglie e lei ha subito notato la Suzuki), per ora HR-V è sempre avanti, aspetto una buona occasione. @TurboGimmo: concessionario dalle parti di Busto Arsizio, magari (se liberi la casella ) ti scrivo in p.m. di chi si tratta.
  10. La moglie ha una Musa con cui si trova benerrimo e non ama particolarmente il brucomela Mi sa che riprovo in settimana con HR-V, sia mai che arrivi qualche km0 da qualche parte in Italia. 500x è interessante per i prezzi che vedo online. Suzuki cosa hai visto? Vitara o S-Cross?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.