erriquezz

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su erriquezz

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 02/01/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 407 con lo sterzo sbagliato, annata 2005
  • Città
    Nella terra del mutòr
  • Interessi
    TAN 0% TAEG 0%
  • Genere
  1. F1 2017 - GP Ungheria

    Eh ce l'avevo a 2 km da casa porca vacca.
  2. F1 Anticipazioni 2018

    Decisione frettolosa e prettamente political/paracula. Avrei seguito un approccio più pragmatico e sono sinceramente curioso di vedere l'analoga soluzione che sarà presentata a breve per le vetture Indy. Bianchi purtroppo rimane sul taccuino delle morti evitabili e non da appuntare alla sicurezza delle vetture di Formula 1.
  3. Benvenuta Giuditta!!!

    Il trenino Thomas lo vedevo io in UK la mattina prima di andare a lavorare aspetto qualche anno e glielo propinerò in lingua originale
  4. Benvenuta Giuditta!!!

    Pepito di Maiorca, aprici la porta, aprici la porta
  5. Benvenuta Giuditta!!!

    Più di un anno e mezzo dopo abbiamo: - "macchinina rossha, macchinina rossha! Ferrari brum brum!" (lo ha detto anche oggi mentre vedevamo le prove della Indy500) - "Inghilteiia" (vabbè qui sto insistendo poco) - "Chitarra papà shuona Pepito di Maiorca" (questa è la parte migliore) - casa invasa di Lego Duplo. Abbiamo creato un mostro.
  6. BUM! Fields, uno che ha militato per anni nell'ovale blu fino a raggiungere il vertice fatto fuori dopo appena tre anni. Personalmente mi stava simpatico meno di zero, troppo "costruito", ma non ho visto granché della sua gestione perché andai via qualche mese dopo il suo arrivo. IMHO Ford paga ora alcune scelte strategiche effettuate dai predecessori di Fields (es. divorzio da Mazda e chiusure di impianti con linee di montaggio già pronte per le nuove vetture con conseguenti ritardi sul debutto europeo di alcuni modelli). Spero sia rimasto il meraviglioso posto che ho avuto la fortuna di conoscere, in cui si cresce e ci si sente gratificati per il proprio lavoro.
  7. Grande Fernandello, però si è auto-bienizzato e ora anche i 2.2 biturbo oltreoceano fanno i capricci. Eppure si era raccomandato con Hasegawa, c'è un fotogramma molto chiaro a riguardo:
  8. Il buon Fernandello sembra averci preso gusto. Buon per lui, non lo vedrei male in quei lidi (o in altri )
  9. Shampoo dermatite uso frequente <€10

    Ceramol DS da farmacia. Più schiumetta di cui non ricordo il nome (provvedo appena torno a casa) da applicare a giorni alterni la sera (da sciacquare la mattina dopo con lo shampoo). Poi purtroppo è ciclica (stress, freddo, stress, stress) ma almeno io tampono così, per ora è la soluzione più efficace che abbia trovato. Shampoo attorno ai 20 euro ma basta per 6 mesi.
  10. La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

    Alur, quando è che riporti la zucchina turbo da queste parti?
  11. Fiat Tipo Hatchback 2016

    Fatto un giretto oggi, pochissima roba, con una 1.6 a gasolio con su quasi tutto. Posto di guida molto comodo ed abitacolo enorme in lunghezza, con sedile regolato per me (1.84) rimane molto spazio dietro. Purtroppo, la tinta nera domina gli interni e dà una sensazione di angustia, come se mancassero cm in altezza e larghezza. Comandi dolci e 'solidi', non è assolutamente fatta al risparmio come qualcuno crede, trasmette una sensazione di qualità che va oltre le plastiche rigide (che NON ho tastato). Bene sterzo e cambio, turistici ed adatti al tipo di vettura. Leva del cambio e volante belli cicciotti. Retrovisore centrale commovente quanto è brutto , laterali dalla forma strana (poco larghi). In città il motore praticamente non si sente, start & stop molto omogeneo e senza scossoni. Un plauso alla strumentazione pheega con schermo tra gli indicatori analogici di buona risoluzione e ricco di informazioni. Sedili da rivedere, parevano 'storti'. Comunque comodi. Il tablet in mezzo alla plancia nemmeno l'ho considerato tranne quando ho azionato la retro e sono comparse le immagini di cosa avevo dietro. Sarò vecchio ma preferisco voltarmi e guardare. Bagagliaio enorme a sedili su, pecca da matita rossa la seduta fissa che crea un muro a schienale abbassato. Tornando ad argomenti seri Cappelliera imbarazzante (ma ho visto che la 500x non è messa meglio) e pannello copri vano ruotino di scarsa fattura. Azz il prosciutto! A quello non ho fatto caso. Devo tornarci. E nemmeno la plafoniera ho guardato. Devo dire che non ha nulla da invidiare ad altri elettrodomestici coreani/giappi. Prezzo 19.000 euri da scontare. Ho visto pochissima roba con un rapporto qualità/prezzo/prestazioni simile. Da prendere con colori chiari perché in blu è un pugno in un occhio. Aspetto di vedere la wagon perché potrebbe sostituire la macchina con lo sterzo sbagliato tra un paio di anni.
  12. F1 - GP Spagna 2016

    Siamo da quarto/quinto posto.