Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

erriquezz

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    996
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

142 Excellent

Su erriquezz

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Compleanno 02/01/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 407 con lo sterzo sbagliato, annata 2005
  • Città
    Nella terra del mutòr
  • Interessi
    TAN 0% TAEG 0%
  • Genere
  1. F1 2017 - GP Belgio

    Spero di vedere i'ipermercato a cavallo presto.
  2. F1 2017 - GP Belgio

    Beh 2 decimi a Spa in qualifica non sono un abisso. Passo gara non male. Direi che è un buon inizio, spero nell'asciutto domani (e in Maxdaam in giornata "giurin giurello oggi non butto fuori nessuno alla Source").
  3. Compa'... te sta coddhra mutu In bocca al lupo! E autostrada tutta la vita
  4. F1 2017 - GP Ungheria

    Eh ce l'avevo a 2 km da casa porca vacca.
  5. F1 Anticipazioni 2018

    Decisione frettolosa e prettamente political/paracula. Avrei seguito un approccio più pragmatico e sono sinceramente curioso di vedere l'analoga soluzione che sarà presentata a breve per le vetture Indy. Bianchi purtroppo rimane sul taccuino delle morti evitabili e non da appuntare alla sicurezza delle vetture di Formula 1.
  6. Benvenuta Giuditta!!!

    Il trenino Thomas lo vedevo io in UK la mattina prima di andare a lavorare aspetto qualche anno e glielo propinerò in lingua originale
  7. Benvenuta Giuditta!!!

    Pepito di Maiorca, aprici la porta, aprici la porta
  8. Benvenuta Giuditta!!!

    Più di un anno e mezzo dopo abbiamo: - "macchinina rossha, macchinina rossha! Ferrari brum brum!" (lo ha detto anche oggi mentre vedevamo le prove della Indy500) - "Inghilteiia" (vabbè qui sto insistendo poco) - "Chitarra papà shuona Pepito di Maiorca" (questa è la parte migliore) - casa invasa di Lego Duplo. Abbiamo creato un mostro.
  9. BUM! Fields, uno che ha militato per anni nell'ovale blu fino a raggiungere il vertice fatto fuori dopo appena tre anni. Personalmente mi stava simpatico meno di zero, troppo "costruito", ma non ho visto granché della sua gestione perché andai via qualche mese dopo il suo arrivo. IMHO Ford paga ora alcune scelte strategiche effettuate dai predecessori di Fields (es. divorzio da Mazda e chiusure di impianti con linee di montaggio già pronte per le nuove vetture con conseguenti ritardi sul debutto europeo di alcuni modelli). Spero sia rimasto il meraviglioso posto che ho avuto la fortuna di conoscere, in cui si cresce e ci si sente gratificati per il proprio lavoro.
  10. Grande Fernandello, però si è auto-bienizzato e ora anche i 2.2 biturbo oltreoceano fanno i capricci. Eppure si era raccomandato con Hasegawa, c'è un fotogramma molto chiaro a riguardo:
  11. Il buon Fernandello sembra averci preso gusto. Buon per lui, non lo vedrei male in quei lidi (o in altri )
×