Vai al contenuto

erriquezz

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1004
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di erriquezz

  1. Le comiche, se non fosse che st’affare puzzava di Rossignolo/De Tommaso lontano un miglio: https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/silk-faw-ritardi-indagini-procura-reggio-emilia-630905.html
  2. Grazie per aver fatto sì che io mi innamorassi della F40. Senza quella vettura forse avrei fatto altro nella vita.
  3. Fatte le debite proporzioni, stiamo vivendo l'epoca di transizione tra veicoli a motore e veicoli a cavallo Immagino un forum di 100 anni fa: "AH QUESTI TRABICCOLI INFERNALI NON VANNO A BIADA COME IL MIO CICCIO, E INOLTRE COME CONCIMO L'ORTO? CON LA GOMMA VULCANIZZATA?". Comunque il G elettrico potrebbe essere ancora più funzionale in fuoristrada, con la coppia di un EV potrebbe arrampicarsi anche sui muri. Magari il peso non lo aiuta ma non è che ora sia una piuma.
  4. Voglio condividere con voi un momento personale. Come qualcuno sa, ho il privilegio di lavorare lì. Ho avuto la fortuna, a Natale scorso, di catturarne l'espressione rilassata e tipica di chi, per 10 minuti, si stava concedendo il lusso di tornare bambino tra i bambini. Aveva mollato il fardello di Presidente, di Dott. Marchionne, per un attimo la stanchezza pareva essersi fatta da parte. In quel momento era semplicemente Sergio, figlio di Concezio. In quel momento ho provato sollievo per lui. Ti sia lieve la terra, Presidente.
  5. Dai che tra qualche settimana si riaccende la baracca e saremo tutti attaccati a uno schermo, senza grid girls, a orari nuovi, con l’alfa sauber e soprattutto senza Mazzoni a ricordarci che si è sempre corso a Monza tranne nel 1980 perché rifacevano il circuito
  6. Weidman, honestly (cit.), l'hai un po' fatta fuori dal vaso. Se sei capace di costruire una F1 (struttura, macchina, organizzazione etc.) vincente vieni qui e facci sognare.
  7. Maestro, dai un occhio alla Kia Niro, ci fai i 20 km/l di media ed è simpatica da guidare. Io non l'ho presa per questione di spazi/sfruttabilità, ma ero molto tentato.
  8. Hai ragione, difatti oggi ho provato una 1.6 ibrida con cambio DCT (non V6, non turbocompressa, posti > 1, bagagliaio >0) e mi è piaciuta c'è ancora un po' di passione Devo vedere che prezzo riesco a spuntare altrove, qui è discreto credo (25k per una Kia Niro Style con ruotino e metallizzato, si prendono il cassone francese e lo cubettano).
  9. @Tutti: due MPV perché purtroppo di roba veloce ne vedo tutti i giorni e mi è venuta a noia e serve una vettura carina che possa indifferentemente portare me/moglie/famiglia da A a B con una certo agio, anche perché la Musa è a fine vita e anche lei nel giro di un paio d'anni al massimo diventerà un cubetto di ferro. Metto la Suzuki in lista (tra l'altro ho anche sguinzagliato la moglie e lei ha subito notato la Suzuki), per ora HR-V è sempre avanti, aspetto una buona occasione. @TurboGimmo: concessionario dalle parti di Busto Arsizio, magari (se liberi la casella ) ti scrivo in p.m. di chi si tratta.
  10. La moglie ha una Musa con cui si trova benerrimo e non ama particolarmente il brucomela Mi sa che riprovo in settimana con HR-V, sia mai che arrivi qualche km0 da qualche parte in Italia. 500x è interessante per i prezzi che vedo online. Suzuki cosa hai visto? Vitara o S-Cross?
  11. Piuttosto, per rimanere aziendalista (ah, oggi ho preso la F40 Lego ), valuterei la 500x. Non so quanto sia spaziosa internamente, la HR-V è un cubo dentro, però ho visto che ci sono km0 ben messi e allettanti un po' dappertutto. Sono indeciso.
  12. Spero di vedere i'ipermercato a cavallo presto.
  13. Beh 2 decimi a Spa in qualifica non sono un abisso. Passo gara non male. Direi che è un buon inizio, spero nell'asciutto domani (e in Maxdaam in giornata "giurin giurello oggi non butto fuori nessuno alla Source").
  14. Maestro ti interessa il cassone francese o quel che ne rimane? Ho ancora le targhe UK e i fari originali La vettura sembra valida per le mie esigenze e mi sembra davvero ben fatta (sicuramente fatta meglio delle PU Honda ), ho provato la 1.5 con il CVT e la sensazione data dal cambio è stata davvero brutta: semplicemente non va anche pigiando il pedale al massimo. Anche il venditore me l'ha sconsigliato. Pare vadano via come il pane, rigorosamente manuali ed equamente a benzina/gasolio e Honda concede poche vetture in pronta consegna/km 0. Sento settimana prossima se dalle parti di Varese hanno qualcosa (quella a 20900 euro è andata via stamane, han detto), se nel frattempo qualcuno ha suggerimenti su altri modelli si faccia pure avanti
  15. Honda HR-V 1.5 (manuale, ho provato il CVT e personalmente l'ho trovato pessimo), 1.5 Elegance Navi ADAS in pronta consegna bianco metallizzato: 23500 scontato. Della 407 con sterzo sbagliato nemmeno a parlarne, non la vogliono nemmeno in fotografia Che ne pensate? C'è roba su autoscout identica ma a 2000 euro in meno, non so se siano annunci civetta...
  16. Dai, HR-V è un quasi MPV quasi sportivo quasi comodo quasi spazioso Considera che stavo valutando Yeti (anche questo SUV sui generis a mio parere) ma è un progetto tutto sommato vecchiotto.
  17. Ottima notizia! Tu dove hai trovato la tua? Secondo te ho possibilità in zona Modena + raggio di 100 km?
  18. Compa'... te sta coddhra mutu In bocca al lupo! E autostrada tutta la vita
  19. Quale posto? Tridente? Ruspe? Skunk works Alfa? Naaah Lavoro in provincia di MO, prendi la via Giardini e scendi giù per qualche km La HR-V inizia a convincermi, spero sia comoda (la 407 è un salotto in effetti, ma sta iniziando ad avere troppi problemi elettrici/elettronici e inizia a scassarsi troppo).
  20. Sabato mattina vado a fare un giro a Modena, vediamo se hanno la 1.5 CVT da provare. Avete idea di come funzioni la scontistica in Honda?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.