Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

bik

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3905
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

bik è il vincitore del giorno Febbraio 23

I contenuti pubblicati da bik, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1327 Excellent

Su bik

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 19/09/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Leon 2012
  • Città
    Prov.Bologna
  • Interessi
    Viaggi e sport
  • Professione
    Impiegato
  • Genere
    Maschio
  1. SBK 2018

    Reiterberger 2 su 2 in superstock! Bella gara di Van der Mark, vediamo se nelle prossime gare riesce a fare bene, ad Assen è sempre andato. Melandri delusione assoluta! Oramai l'esperienza per la messa a punto c'e l'ha, ma niente da fare, una gara và, quella dopo è un paletto! Prossima gara Imola, io sono alle acque minerali, se vogliamo trovarci per un aperitivo fatemelo sapere
  2. Simpatica l'idea di un meccanico "speciale" on-site
  3. Innanzitutto, se non lo hai già fatto, contatta l'assicurazione e segnala il sinistro. Poi, se non ci sono feriti, vai da una carrozzeria valida, che si occupi della riparazione e delle pratiche per il rimborso dall'assicurazione. Se hai compilato il CID l'indenizzo lo eroga la tua assicurazione, e se in convenzione con l'assicurazione, devi solo portarla in carrozzeria e ritirarla, ovviamente se la ragione è confermata, se c'è un ocntenzioso la cosa si complica, e dovrai anticipare la spesa al carrozziere e richiedere il riscrcimento all'assicurazione. Ovviamente se, come dici tu, non ci sono feriti, altrimenti meglio contattare un legale o una infortunistica.
  4. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Comunque, oggio ho visto la Tipo con i 18" in concessionaria. Opinione personale, ma io preferisco i 17" anche esteticamente, il disegno dei cerchi è simile tra 17" e 18", il 18" non riesce a riempire la fiancate per il "muso" troppo alto, in compenso il disegno molto aperto dei cerchi fa risaltare i freni molto piccoli. Il cerchio da 16" non sta male, ma, come disegno, preferisco quelli da 17" o 18". Il cerchio da 17" mi sembra, anche esteticamente, il più equilibrato.
  5. Io all'epoca, nella Alfona, ho smontato l'EGR, spruzzato il Sintoflon sulla valvola di questa, dopo 5 min. con una spazzola con fili in rame ho pulito i depositi, poi ho rimontato l'EGR, ho collegato il tubetto del Sintoflon e, a motore acceso, l'ho spruzzato nei condotti. Dopo cambio olio e filtri.
  6. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Non ne sarei così sicuro, dipende con che codice di velocità e carico è a libretto, i 225/45 x 17 sono 91V, per i 225/40 x 18 sembra che siano 92W.
  7. F1 2018 - Cina

    La Mercedes ha girato solo con le soft, visto che con le ultrasoft hanno avuto problemi nelle gare precedenti non capisco perché non provarle, visto che ne hanno 6 a testa, vediamo se le testano nelle PL2.
  8. F1 2018 - Cina

    Se non ricordo male TV8 è in HD solo su Sky, non sul digitale terrestre, ne su Tivusat. Comunque TV8 in SD ha un bitrate penoso, si vede peggio dei vecchi canali analogici.
  9. motogp Motogp 2018

    Comunque, a me Stoner fece impressione anche al debutto in 250, anche se non è arrivato in fondo a quasi tutte le gare mostrava una velocità notevole, ha fatto bene Cecchinello a declassarlo in 125 prima che si facesse male, ma il talento c'era. Nel ritorno in 250 ricordo che lui e Dovizioso si misero in luce in una gara sul bagnato, mi sembra all'Estoril, dove Pedrosa tenne fede alla fama di "pulcino" sul bagnato e Stoner, con Dovizioso in scia, hanno staccato gli altri, tranne De Puniet, che però si fece sotto solo a fine gara quando i due piloti di testa hanno calato il ritmo.
  10. motogp Motogp 2018

    Solo che non aveva molta confidenza con l'anteriore Michelin, fece moltissime cadute quell'anno, una la vidi in diretta, cadde al Mugello all'uscita della seconda Arrabbiata, proprio dove mi ero piazzato, e distrusse la moto nella ghiaia.
  11. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Opinione personale, la Tipo è una auto di sostanza, che vale anche più di quello che costa, e per molti è la scelta migliore sopratutto se si guarda molto alla sostanza, ma glorificarla come migliore seg.C secondo me è esagerato.
  12. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Quindi Tipo > 308 > Golf? Ok! A questo punto non mi metto neanche a discutere.
  13. Fiat Tipo M.Y. 2018

    La VW Golf misura 425 x 180 x 145 cm , la Tipo 437 x 179 x 150 cm, e come spazio interno sono pressoche equivalenti, la Tipo ha più bagagliaio, del resto misura 12 cm in più.
  14. Fiat Tipo M.Y. 2018

    No. Qualche mese fa, sul forum, diversi utenti avevano dei preventivi per le Golf Tgi inferiori ai 20k€. Spendere più di 25k€ per una Golf Tgi km0 è, a mio parere, fuori da ogni logica.
  15. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Adesso quei prezzi non fanno testo, con il blocco delle metanizzate VAG le disponibili le vendono a prezzi da oreficeria. In una situazione normale, comunque, nella mia zona una Golf Tgi pari allestimento con una Tipo GPL costa di più, ma se, in alcune zone ed in alcune situazioni, la Golf Tgi costa come e più della Tipo GPL non c'è nessuna ragione logica per preferire la Tipo, sia per il carburante che per la vettura, nonostante la Golf sia più vecchia della Tipo questa non ha dei punti di superiorità, salvo il minor costo della manutenzione e delle riparazioni, viceversa, come ambiente a bordo, finiture e rapporto spazio-lunghezza la Golf ha qualcosa in più della Tipo.
×