Vai al contenuto

francesco80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su francesco80

  • Compleanno 07/08/1980

Informazioni Profilo

  • Città
    sapri (SA)
  • Occupazione
    medico
  • Interessi
    motori

La popolarità di francesco80

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ragazzi allla fine non ho resistito...ho preso un carrera 4 996 garantito porsche...il facino del flat six e manutenzione nei limiti....va che è una meraviglia e se mi va bene lo uso pure con la pioggia....grazie a tutti del consiglio ma dellla maserati mi ha spaventato manutenzione ed affidabilità....ha 78 0000 Km...scariche sportivi che in galleria ti tremano le ginocchia a 7000 giri...gfrazie a tutti del parere...
  2. ogni motore e ogni componente meccanica risente dello stile di guida (e di piccole differenze di produzione). Qualche anno fa io e mia sorella prendemmo due Opel Corsa 1,3 CDTI. Dopo alcuni mesi ho guidato la sua... diversa dalla mia anche se avevano quasi gli stessi Km. La sua era sicuramente meno "spilata" ma aveva un lieve tiro in più ai bassi e qualche rumorino vario in meno.
  3. con il chilometraggio di 20 000 Km in 2 anni estendere la garanzia è buttar via i soldi. Vai tranquillo che non succede niente. P.S. spendi per assicurazione furto, incendio, atti vandalici. Complimenti per l'acquisto.
  4. Eppure sono cono convinto che non invecchierà bene come la precedente. Le aute piacevoli dall'inizio secondo me diventano subito banali (vedi Audi A6). Quandò uscì la vecchia serie 5 pensai ad uno scorbio ma quando me la sono trovata dietro recentemente (e mi ha sverniciato) ho pensato che è veramente cattiva ed elegante.
  5. fregato, speravo di trovare la 4c a 30 000 euro.
  6. auto fantastica. Su quella di un mio amico ci abbiamo passato serate ed era sempre perfetta, non ci ha mai lasciato a piedi anche se lui non era proprio delicato. E poi, ogni volta che la portava a tagliandare il meccanico Alfa sosteneva che era impossibile che fosse un 1,3 per come andava. Merita...
  7. Ragazzi pur appassionato non ho trovato nessun sito che mi spieghi in poche parole le caratteristiche del 1750 Giulietta Q.V. Ma secondo voi in "normal" dispongo cmq di 235 cv o con la coppia scende anche la potenza? Grazie mille
  8. evita le scalate in curva anche perché destabilizzi l'assetto. A seconda della velocità e della voglia di alzare i giri scala prima o lascia la marcia inserita se la velocità te lo permette. C'è chi sostiene che la doppietta in salita è uno scandalo ma, quando ho voglia di giochicchiare alla guida, io una doppiettina la faccio.
  9. se sali troppo di cerchio, necessariamente riduci la spalla della gomma che è una bellezza quando guidi come un malato. Per tutti i giorni però alla prima buca deformi il cerchio e la senti nei denti. Io eviterei il 18 sulla mini.
  10. se avverti sempre il sottosterzo in curva significa che entri troppo forte oltre ai citati problemi meccanici. In poche parole usa il mantra "entra piano ed esci veloce" che significa entrare non pinzato o caricato e ridare gas un pò prima della fine della curva (tanto la passat è difficile che ti dia sottosterzo di potenza).
  11. proprio 800 Km con un pieno non li ho fatti ma la mia la usavo per viaggiare dalla puglia alla campania ogni fine settimana e mi ha dato tante soddisfazioni. ora è ancora in famiglia, ha 130 000 Km e va ancora alla grande. Auto riuscitissima.
  12. Giulietta quadrifoglio sostituisce BMW 330d BMW serie 1 e 3, Audi A3
  13. E' vero che il coupè 4200 è più affidabile ma la 3200 è da tenere e collezionare (prodotta per poco). E poi il ghibli che ho provato (5 anni più vecchio della 996) spingeva più del mio carrera, anche se per il resto (interni, tenuta) era indecoroso. Noto cmq con piacere che non sono l'unico ad amare la 3200 GT che a questo punto diventa la mia prima scelta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.