Vai al contenuto

ptcieie

Bannato
  • Numero contenuti pubblicati

    185
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ptcieie

  • Compleanno 22/08/1974

Informazioni Profilo

  • Città
    EMPOLI
  • Occupazione
    CAMIONISTA
  • Interessi
    Pesca,snowboard

La popolarità di ptcieie

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Non ti so dire, ma sicuramente se c'e' il comando blutooth allo sterzo il primo tasto è per gestire le varie periferiche collegate ciao :it::it::thx:
  2. IO ho trovato molto fico la possibilità di decidere a voce quale canzone o artista far riprodurre allo stereo, mi spiego meglio... Quando si riproduce dalla chiavetta usb premendo il tasto sul volante e dicendo "riproduci" la voce guida ti chiede:per artista, per genere, per album etc...tipo itunes diciamo..e tu non fai altro che dire il nome dell'artista o il genere che vuoi acoltare e lui lo riproduce...FICOOOO
  3. si montano solo davanti!!!!! Per quanto riguarda le "versioni" dell'asx, IMHO, o prendi quella che costa meno e ci fai qualche abbellimento o prendi il L&N e ci fai qualche abbellimento lo stesso.
  4. Su una scala da 1 a 10 secondo me............. Accelerazione:6 non è molto dinamica e per niente reattiva dopo il cambio di marcia (mediocre) Ripresa:7 sperando che il turbo possa resistere a lungo...(dubito) Posto guida:7 anche se non ha regolazioni lombari, sono apprezzabili le regolazioni dello sterzo, comoda la seduta. Plancia e comandi:5 purtroppo scomodi i vari bottoni e i comandi dei vetri e degli specchi non illuminati Climatizzazione:4 non funziona per niente bene oltre ad essere brutto da vedere e "retrogrado" Finitura:8 plastiche morbide dove arrivano le mani di solito Abitabilità:9 lo spazio interno ottimo, meno nel bagagliaio.Mancano le luci ai sedili posteriori (intense) Confort:4 tra rollio e rumore delle sospenzioni non è il massimo Motore:7 sopra i 2000 spinge forte, ma i maledetti strappi lo penalizzano tra i 1700-2000 giri Consumo:8 per quel poco che la uso buoni Strumentazione:7 display a colori carino ma le info non sono il massimo Visibilità:8 belli e comodi gli specchi retrovisori Bagagliaio:6+ meno male che lo schienale dei sedili si può alzare un pò così guadagni qualcosa Cambio:6 non rapide le cambiate a causa della corsa un pò lunga Sterzo:8 molto maneggevole Frenata:6 un pò lunga ma credo proporzionale alla stazza Rumorosità:4 accusa molto le asperità tipo tagli dell'asfalto e cordoli. Vibrano le plastiche in plancia Breve recensione: questa è una macchina in cui devi accettare dei compromessi.Lo stile "spoglio" degli interni e un buon rapporto qualità/prezzo.E il secondo essendo più basso delle concorrenti la rende appetibile.
  5. Infatti al mio cane, che spesso guarda la strada con le zampe anteriori sul bracciolo, ho dovuto fare un ponte che va dal sedile posteriore al bracciolo perchè muovendosi (il bracciolo) avanti e indietro lo faceva cadere rovinosamente per terra.....
  6. il gancio di metallo è la chiave, la sfili e la inserisci nel cruscotto SI scorre avanti e dietro ma non si blocca
  7. Sul libretto c'è il disegno....è un telecomando,tipo quello con la chiave a scatto e infilato dentro c'è la chiave di emergenza
  8. Purtroppo stanno cercando di forzarti a montare le termiche, vedi l'orinanza a milano etc..., quindi la gente ha iniziato (anche per sicurezza) a montarle e ora i gommisti cercano di specularci.... io le ho montate un mese fa a 700€ e ho preso quelle per i cerchi di 17". Ieri ho acquistato anche le catene.....160€ con la possibilità che non salirò neppure in montagna....uffa!!!
  9. Il problema del key-less principalmente è che se passa un ladro e ti ruba la borsa dove hai il dispositivo ti pianti li, comunque c'è la possibilità di inserire una chiave nel porta oggetti in caso di emergenza, ma tale chiave è infilata nel tele-comando ,che ti hanno appena fregato, e quindi proprio di "emergenza" non è. Tale chiave ti serve solo se hai la batteria scarica del telecomando. :it::it::it:
  10. Infatti ti deve ripartire dalla ultima modalità utilizzata, compreso il secondo esatto di interruzione della canzone. Prova a vedere se fosse inserita la funzione "D-RPT" che (forse) all'accenzione ti fa ripartire la cartella dall'inizio, oppure prova a cambiare la chiave usb tante le volte....
  11. per seggiolini intendo i sedili anteriori, che non hanno le guide nascoste da plastiche e sembra che siano rialzati con delle staffe , mentre la cappelliera (credo che si chiami così ) sobbalza ogni tanto. Un'altra cosa....anche a voi vibra il "vetrino" del display dello stereo? anche questo penso sia un "marchio di fabbrica" mitsu... Naturalmente sono difetti veniali ma tutte le cose che non ti piacciono non ti danno la massima soddisfazione.
  12. Per chi ancora non l'ha acquistata o per chi l'aspetta in forte trepidazione.....(dato che io non sono riuscito neppure a vedere dov'è sta' nave) vorrei riportare anche le mie impressioni su cosa non è proprio di mio gusto in questa auto. Nel cruscotto trovo scomodo il bottone INFO che si trova proprio dietro la sterzo e lo trovo male, così come i comandi del finestrino apro sempre quelli posteriori prima di trovare quello giusto...non li trovo in posizione comoda per me (e' la prima volta che mi capita). Non ho luci interne posteriori e quelle sul tetto non servono a niente. Per entrare e uscire c'è un bello scalino da saltare, perchè l'interno è fatto a vasca e i seggiolini sembrano "rialzati con delle staffe". Il pannello posteriore tende a sobbalzare rumorosamente quando prendi le cunette. Tra qualche giorno forse ho l'occasione di farci il primo viaggio così da testare finalmente questa auto che per ora ho usato pokissimo
  13. Ottimo!!! io con quella cifra ci ho preso solo 4 gomme (per i cerchi di 17")
  14. Oggi scopriremo se l'asx è a prova di donna...(senza offesa ), ha preso l'auto mia moglie perchè nella sua ci piove dentro!!!(acquistata nuova un anno fa!!!RENAULT e dopo pochi giorni non vede un'auto dietro e la pikkia...).Ieri mentre tornava con l'asx "Pericolo" in rotonda, per fortuna frena in tempo....(e poi dicono che non funzionano). Purtroppo oggi non ci restituiscono l'auto quindi il test prosegue.......suspance:shock::shock:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.