Vai al contenuto

Pido

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Pido

  • Compleanno 16/01/1993

La popolarità di Pido

110

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti e due farò tesoro delle vostre indicazioni!!!
  2. eh budget intorno ai 4 mila euro. utilizzo mm la userei una decina di volte all'anno in autostrada per fare 300 km e il resto strade di città a milano, tangenziale. spazio no non me ne frega niente del bagagliaio, per le persone da portare l'importante è che sia omologata per portare 5 persone, poi che i 3 dietro eventualmente rischino piaghe da decubito non mi interessa molto ahaha Grazie per la risposta!!!
  3. So di essere generico ma non so veramente su che dettagli creare dei particolari per diminuire la ricerca xD Dovrei scegliere la mia prima auto e vorrei che avesse dei buoni interni e una forma un po' sportiva ( ma non che faccia i 200 all'ora per forza ). Ah e siccome abito a milano sarebbe meglio se fosse Euro4. Con queste caratteristiche che modelli di macchine vi vengono in mente che possa prendere usata quindi modelli vecchi di 5-6 anni?? Grazie mille!!
  4. Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio qui.. siccome volevo prendermi la mia prima macchina e pensavo di prenderla un po' vecchiotta e usata, mi è venuto il dubbio che a Milano ci siano problemini con le macchine un po' vecchie che inquinano tanto e hanno l'omologazione inferiore a euro4.. anzi, a dir la verità vi ho scritto perché volevo sapere come funzionasse la legge che da gennaio 2011 a milano entra in vigore la legge delle macchine euro 5? Quindi le euro 4 non andrebbero più bene? E se sì, come faccio a trovare una macchina usata che costi poco che sia euro 5, se praticamente le macchine che sono euro 5 sono tutte nuove!! Grazie!! Modifica: Ps: mi sono accorto che questa discussione ci azzecava meglio nella sezione Legislazione <.< se sapete se si può cancellare una discussione ditemelo che la rifaccio di la!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.