Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Cibus

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

147 Excellent

Su Cibus

  • Rank
    World Championship Winner
  • Compleanno 06/06/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    147
  • Città
    Brescia e dintorni a nord
  • Interessi
    Automobili, computer, economia e fotografia
  • Genere
    Maschio
  1. Ferrari 812 Superfast 2017

    A distanza di giorni sto iniziando a digerire anche il posteriore. Non so se sarà mai una delle mie preferite, ma inizio a capirla.
  2. Ferrari 812 Superfast 2017

    Forse sto invecchiando, ma come diceva @Tommitel ormai le Ferrari non mi piacciono più, non come una volta almeno. In questo caso non riconosco una vettura del marchio, specialmente nel posteriore, la vista laterale ci sta, il muso ni e gli interni sembrano un po' troppo da astronave, almeno per il concetto che ho io di Ferrari, che poi si debba intamarrare (perdonate il tecnicismo) per continuare a vendere è un altro discorso. Non ho neanche guardato la scheda tecnica.. p.s. il nome.. sembrava messo lì dal designer che ha fatto il PS. Sì, perchè quando ho visto le foto fuori dal forum in un primo momento mi era sembrato il classico rendering di un grafico che vuol farsi conoscere.
  3. Fiat Tipo 2016

    Quindi si può avere, discorso diverso da altre dotazioni.
  4. Un video al giorno...

    E' tantissimo che non posto e rientro con un brano che sto ascoltando parecchio in questi giorni. Brano ripreso da mezzo mondo, tra cui loro: Tra gli altri una versione dei The Knack che mi è piaciuta e una di un orientale al limite del raccappricciante.
  5. Usano auto civetta? Dicevano che sarebbero stati montati solo su auto in divisa. Mah
  6. Sarà anche che 8C è figlia di Maserati, ma....
  7. Jeep Wrangler IV (Spy)

    Vedo che non sono l'unico a pensare che stia diventando un po' troppo grosso per quello che dovrebbe essere.
  8. L'angolo della fotografia

    Grazie per l'opinione, in quella verticale con un cielo così sarebbe stato un peccato concentrarsi sulle case, mentre l'altra vuole cogliere praticamente tutta la sfumatura del cielo, solo condita con equilibrio con le luci della città.
  9. BMW M2 2016

    Cesso magari no, ma rispetto alle aspettative e alle concorrenti non svetta mi pare di capire..
  10. BMW M2 2016

    Traffico? Asfalto freddo? Semplicemente non è che sia sto granchè?
  11. Sarò che sono abituato avendone una nel parco auto di famiglia, ma preferisco i boomerang, questo muso non mi garba, specialmente nella vista frontale mi perplime parecchio. L'impressione è che abbiano usato stilemi moderni sulla base del modello precedente e l'abbiano resa più anonima.
  12. L'angolo della fotografia

    Wow, ultimo post del 2014, perso interesse per la fotografia o mi sono perso qualcosa? Nel mio caso si è un po' sopita l'attività, ma la passione c'è ancora, ho ampliato leggermente il parco ottiche e preso un flash nuovo, visti gli evidenti limiti del mio Metz. Ecco, dopo due anni mi rendo di aver detto una cappellata, il mio obbiettivo è proprio il tamron 28-75 f/2.8 pagato sui 320 euro su amazon. Confermo che la messa a fuoco mi ha spesso messo in crisi o rovinato foto, specie nei casi in cui dovevo cogliere l'attimo. in quelle più statiche si vede un effetto tipo backfocus, dato dalla ghiera che ha un minimo gioco. Per il resto mi considero sempre un mediocre fotoamatore con un po' fortunato, non ho ancora trovato una tematica e sto cercando di avvicinarmi al ritratto, tematica sempre scartata. Resto però legato al paesaggio, possibilmente in notturna e dall'alto. Da Mompiano all'infinito by Alessandro Cibaldi, su Flickr Late summer evening sky on Brixia by Alessandro Cibaldi, su Flickr Ma anche non serali. Come burrasca, come sul mare, come gabbiani. by Alessandro Cibaldi, su Flickr Anche la macro mi piace, ma è occasionale visto lo schifo assurdo per gli insetti. Dinner time by Alessandro Cibaldi, su Flickr
×