Vai al contenuto

Structure

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    793
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Structure

  • Compleanno 10/04/1987

Informazioni Profilo

  • Città
    Toscana/Torino
  • Occupazione
    Studente

La popolarità di Structure

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

110

Reputazione Forum

  1. I commenti di Valentino. Valentino Rossi - Commento test Valencia 8 e 9 novembre 2011 - YouTube
  2. Credo di interpretare il pensiero di molti se dico che leggendo questa discussione provo talvolta l'impulso di rispondere ad un tema o all'altro (i soccorritori, la sofferenza del padre, la reazione degli altri piloti) ma che poi la tristezza mi pervade e non scrivo niente, pensando che il silenzio rimanga l'unico strumento opportuno in questo momento. Oggi è aperta la camera ardente. Idealmente sono lì. Ancora un saluto, campione.
  3. Vi riporto un filmato amatoriale dei primi soccorsi apportati a Simoncelli. Vi avverto, è un video che a me ha fatto star male: la barella cade per terra mentre lo trasportano e il padre è già lì, arrivato in tutta fretta con un motorino che si vede sulla destra gettato per terra. Evito l'incorporamento, per evitare che qualcuno possa aprirlo senza leggere la frase sopra. Lo trovate comunque su youtube con il codice /watch?v=4rbQCjh2hyI
  4. Sono stato tutto il giorno con il magone dentro; una cosa che non mi era mai successa prima per una persona che non conoscessi direttamente... Ancora non riesco a crederci. Anzi, a questo punto credo la funzione dell'ultima gara del campionato sarà solo quella di farci realizzare davvero che Marco non è più con noi. E allora sarà ancora più tristezza, se possibile, di quella che abbiamo provato oggi. R.I.P. Sic PS: non so che forza possa avere a questo punto Rossi per rialzarsi da un momento del genere. Sinceramente, fossi in lui, in questo momento avrei l'immotivato e profondo desiderio di appendere la tuta al chiodo.
  5. Mi sbaglierò, ma malgrado il CAD fotografato nei box Ducati, credo che il telaio che vogliono provare sia un'altra evoluzione del telaio provato ad Aragon, solo non più scatolato e con air box a sé stante.
  6. Ci sono troppe variabili da analizzare per valutare la gara di Rossi (moto nuova, FP2 cancellate, caduta nelle FP3, partenza dai box, gomma in gara andata). Il ritmo sul 1'51" basso (che Rossi ha tenuto per 16 dei 23 giri) poteva essere sufficiente per andare ai margini del podio. Piuttosto sono le sensazioni al manubrio che ancora non ci sono e queste secondo me dovrebbero dare da pensare (qui si parla ancora di posizione di guida da impostare... ).
  7. Fonte: BikeRacing.it | MotoGP: domani Valentino Rossi partirà dalla corsia box - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
  8. Si prospetta per Vale un'altra gara da 7° posto... Guardando un po' i tempi si vede che viaggia sul 1'51" alto mentre Stoner corre tranquillamente sull'1'49" basso. La cosa sta cominciando a diventare abbastanza imbarazzante.
  9. A me invece mi è sembrata tal quale alla Hennessey Venom GT:
  10. Sul sito Soup :: Ducati MotoGP GP11.1a (For Aluminum) riportano due foto scattate oggi alla moto di Valentino: Just for fun, vi riporto anche l'elaborazione grafica (su base CAD D16RR) di un certo Manziana, che si è scervellato a capire come potrebbe essere questo telaio:
  11. Mi pare strano; avevano detto che non avrebbero più sviluppato alcun motore diesel e che si sarebbero concentrati sull'ibrido... Crederei di più al 1500cc IMA della CR-Z.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.