Vai al contenuto

alphabetagamma

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alphabetagamma

  • Compleanno 13/01/1976

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Opel corsa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di alphabetagamma

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Salve , prima di procedere all'acquisto avrei bisogno di un parere: la nuova polo 1.0 TSI comfortline BMT costa 19 mila euro. Ho trovato un km 0 di dic 2018 con circa 100 km a 16 mila euro. Posso chiedervi la vostra opinione riguardo il prezzo del km0 e , in generale, riguardo questa autovettura? grazie
  2. Salve a tutti, prima di procedere all'acquisto spero di avere ulteriori opinioni nella scelta tra questi 3 modelli: Polo Citroen C3 Renault Capture PRemetto che vorrei acquistare l'auto a km 0, benzina, max 1.2 di cilindrata. Utilizzo: per uso cittadino e saltuariamente percorsi di max 200 km. Che consiglio mi dareste? grazie mille!
  3. Certo, ma comunque non è rimandare un acquisto che certamente dovrò fare? di fatti non c'è alcun risparmio in quanto dovrò sempre spendere una cifra dell'ordine di 10-15 mila euro . Non sarebbe più logico ,a parità di spesa, poter beneficiare fin da subito di un'auto nuova ?
  4. Non è un semplice sfizio, ma una scelta che vorrebbe essere sensata. Certo non c'è l'impellenza... L'esito sarà comunque quello di sostituire la macchina fra 3-4 anni . A questo punto non è conveniente acquistarla (fra l'altro a km 0 ) quanto prima e dilazionare le rate recuperando da eventuali spese che dovrei affrontare di carrozzeria / revisione/ manutenzione?
  5. Salve a tutti, possiedo un'opel corsa del 2009 con 75 mila km. Unico problema la carrozzeria. Vari graffi e ammaccature , mi hanno chiesto 2 mila euro per metterla a posto. A questo punto mi è sorto il dubbio se conviene cambiarla. LE opinioni dei miei conoscenati a cui mi sono rivolto sono ovviamente due: tenerla sino alla fine, oppure cambiarla perchè si svaluta ulteriormente. Il ragionamento che ho fatto è il seguente: potrei tenerla ancora 1 anno, 2, max 3 (spendendo per la semplice manutansione + assicurazione e bollo). Posticiperei l'acquisto di max 3 anni. A questo punto non sarebbe meglio darla in permuta, dilazionare per un tempo piu lungo il finanziamento, e avere il vantaggio di una macchina nuova ... capisco che il mio ragionamento portato agli estremi ci porterebbe a cambiare macchina una volta all'anno. Il discorso vale solo per me che cambio macchina non prima dei 10 anni. Voi cosa ne pensate? grazie mille
  6. scusate, secondo voi i concessionari vW sono tutti in rete? del tipo un'auto usata in vendita in vendita ad es. a palermo può essere acquistata presso il rivenditore di torino?
  7. ok grazie. chissà se poi la fanno arrivare al rivenditore della mia zona...
  8. grazie mille. Cerco allora una polo TSI 95 CV 1.0 a km 0 o max 20.000 km. Secondo voi il prezzo devo aspettarmi? Altra domandona: per sicurezza, conviene acquistare da un rivenditore nel luogo in cui si abita (per avere un contatto diretto in caso di problemi) o allargare il raggio di ricerca?
  9. ma davvero la clio è migliore della polo? a queto punto cosa mi consigliate nella fascia di prezzo tra i 12-14 mila euro a km0 o usato con meno si 20 mila km?
  10. cosa ne pensate di una confortline 1.o MPI 75 CV benzina con 20 mila km e accessoriata con sensori di pargheggio e volante multifunzione . Costo 14.500 euro grazie mille. mi hanno detto che la garanzia è solo di 2 anni. Come si porta a 4?
  11. Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate delle auo aziendali date ai dipendenti della vW e poi rivendute dopo 6 mesi/1 anno a circa 20 mila km Ve lo chiedo perchè mi è stata roposto da un concessionario spiegandomi la provenienza e garantendomi un ulteriore anno di garanzia dal costruttore (immatricolata nel genn 2018). Km circa 20 mila . La macchinain questione è una polo. Grazie a chi voglia rispondermi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.