Vai al contenuto

Vsix

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    ALfa

La popolarità di Vsix

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

125

Reputazione Forum

  1. that doesnt matter much, because Mc20 was originally Alfa, we could say MC20 is redesigned Alfa.
  2. Politica di aggiornamento Stellantis, ecco i dati di vendita di Giulia e Ghibli, è stata una follia aggiornare Ghibli invece Giulia con motori ibridi. Ghibli è stato aggiornato a metà del 2020, quando le sue vendite erano già minime. Stellantis guadagnerebbe molto di più aggiornando Giulia. Ora hanno aggiornato Giulia con aggiornamenti esterni minimi, che non aiuta tutto. Ghibli US sales 2016 3,143 2017 5,635 2018 1,069 Giulia US sales 2016 36 2017 8,904 2018 11,519 2019 8,704 2020 8,203 2021 7,634 Ghibli Eu 2016 4.124 2017 2.981 2018 2.534 2019 1.723 2020 1.006 2021 1.434 Giulia EU sales 2016 10.475 2017 24.679 2018 17.075 2019 10.932 2020 7.436 2021 6.297
  3. https://www.topspeed.com/alfa-romeo-isnt-giving-up-on-sedans-but-the-next-giulia-will-likely-be-purely-electric/ Daniel Guzzafame, responsabile del prodotto di Alfa Romeo, ha spiegato a CarExpert che la piattaforma Giorgio di Alfa Romeo non è stata progettata per l'ibridazione, motivo per cui l'azienda ha deciso di non utilizzare un propulsore ibrido plug-in per Giulia e Stelvio. L'intera piattaforma avrebbe dovuto essere ricostruita, ha spiegato Guzzafame, il che non sarebbe stato possibile data la pressione per realizzare un profitto. Ma anche un sistema mild-hybrid da 48 volt era fuori questione per i modelli di fascia media per il lifting. Secondo quanto riferito, Guzzafame ha detto ai media australiani che il sistema ibrido sarebbe arrivato con un aumento di prezzo significativo che non varrebbe la leggera riduzione delle emissioni poiché la società mira a rispettare le normative. Tuttavia, è improbabile che i due modelli vengano anche ibridati nel prossimo futuro poiché Alfa Romeo prevede di lanciare solo modelli completamente elettrici a partire dal 2025. Come una terra è stata redditizia per Maserati? 😠
  4. installing hybrids engines to Maserati was total failure, I am sure they didn't sell those more than handful in USA. By installing hybrids to Giulia, it would bring thousand cars sales. Being upmarket doesn't mean you have to invest stupidly. It was much more risky to install them to Maserati. Ghibli was already 8 year old model, which was very end of its lifespan. Not very wise move facelift that Ghibli at all, it was for sale under 2 years. l'installazione di motori ibridi su Maserati è stato un fallimento totale, sono sicuro che non li hanno venduti più di una manciata negli Stati Uniti. Installando ibridi su Giulia, porterebbe migliaia di auto vendute. Essere esclusivi non significa che devi investire stupidamente. Era molto più rischioso installarli su Maserati. Ghibli era già un modello di 8 anni, che era quasi alla fine della sua vita. Mossa non molto saggia, il restyling della Ghibli era in vendita sotto i 2 anni. L'Alfa ha bisogno di un'elettrificazione disperata, questo nuovo "lifting" non porta più vendite.
  5. la cosa strana è che hanno sprecato soldi per Maserati Ghibli, è stato uno spreco totale di soldi portare le ibride su quel modello.
  6. only new headlights and interior don't bring much more sales, they should have some sort of electrification, what happens to Quadrifoglio? is it dropped from the lineup? I am very disappointed about this "facelift" solo fari e interni nuovi non portano molto più vendite, dovrebbero avere una sorta di elettrificazione, cosa succede al Quadrifoglio? esce dalla scaletta? Sono molto deluso da questo "lifting"
  7. so no hybrid engines? very dissappointing update, this is 4 years late and no new engine variants. Nobody understand why they bring hybrdi engines to Maserati Ghbili which was old model but not for Alfa. Weird leaders in Stellantis. quindi niente motori ibridi? aggiornamento molto deludente, con 4 anni di ritardo e nessuna nuova variante del motore. Nessuno capisce perché portano i motori ibridi alla Maserati Ghibli che era un vecchio modello ma non per l'Alfa. Strani leader in Stellantis.
  8. "The combined output is 285-plus horsepower and 383 pound-feet (518 Newton-meters) of torque, which is 13 horsepower more than the Tonale PHEV on which the Dodge Hornet R/T is based. Just like the Tonale PHEV, the all-electric range exceeds 30 miles (48 kilometers) and charging the battery takes 2.5 hours using a Level 2 charger." La potenza combinata è di oltre 285 cavalli e 383 piedi per libbra (518 Nm) di coppia, che è 13 cavalli in più rispetto al Tonale PHEV su cui si basa il Dodge Hornet R/T. Proprio come il Tonale PHEV, l'autonomia completamente elettrica supera i 30 miglia (48 chilometri) e la ricarica della batteria richiede 2,5 ore utilizzando un caricabatterie di livello 2.
  9. Stellantis sta davvero cercando di rallentare le vendite dell'Alfa, questo Dodge Hornet PHEV ha più potenza del Tonale PHEV. Questa è di nuovo una patetica leadership. Ho sempre pensato che l'Alfa è al di sopra di Dodge nella gerarchia delle aziende.
  10. qualcuno sa se questa macchina ha il launch control o no? questo tizio dice anche che non puoi disattivare il controllo di stabilità... qualcuno conosce un video in cui GTAm accelera in meno di 4 secondi a 100 km/h?
  11. yep , its owned by germans also..sì, è di proprietà anche di tedeschi .. se guardi quel test della rivista Evo, è guidato male e sembra che a quel ragazzo Steve Sutcliffe non piaccia nemmeno Alfas. La Quodrifoglio normale è stata guidata contro la BMW M3 su pista bagnata. E ancora questo nuovo video non è guidato correttamente. Vorrei vedere i confronti adeguati fatti da italiani o da altri. Sembra che gli inglesi stiano solo attaccando l'Alfa. I tedeschi ottengono un enorme vantaggio nel settore della produzione di automobili perché tutte le riviste, i dati sull'affidabilità utilizzati per la maggior parte delle parti in Europa provengono dalla Germania o dai tedeschi di proprietà dei britannici ... Gli italiani dovrebbero fare di più per promuovere le loro auto.
  12. Spiacenti, è stato tradotto tramite google: Non ho mai capito perché le riviste oi revisori automobilistici italiani non fanno video per confrontare Giulia con BMW o Jaguar. Hanno lasciato che le riviste di merda del Regno Unito realizzassero questi video di parte. Preferiscono solo le auto tedesche e britanniche. Gli italiani dovrebbero fare confronti propri e così via. L'industria automobilistica tedesca e britannica ha un enorme vantaggio sugli italiani perché questo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.