Vai al contenuto

stardust

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stardust

  • Compleanno 13/02/1980

La popolarità di stardust

110

Reputazione Forum

  1. Grazie mille davvero per tutti i consigli ragazzi, siete stati convincenti. Credo proprio che la prenderò, anche perchè la scelta è tra il 120cv ecochic e il 140cv solo benzina, e dato che ho il piede molto pesante, sicuramente con la 140cv consumerei una fortuna in benzina. Vedrò allora il più presto possibile di trovare un 120cv da provare in modo da potermi rendere conto della bontà dell'acquisto
  2. Il mio dubbio infatti non è sul gpl. E' sulla bontà di questo 120cv, alimentato anche a sola benzina. Se solo potessi provarlo sarei più tranquillo nell'acquisto.
  3. Grazie mille lanzwil, in particolare sul marchio. Quando premi sull'acceleratore, la turbina si sente molto? Anche a gpl? Vorrei tanto provare una delta 120cv (anche solo benzina) per rendermi conto, ma nel raggio di 200km da dove abito ne hanno disponibili alla prova nelle concessionarie solo diesel o benzina 150cv conosco poi possessori di delta ma diesel o la benzina 200cv. Non riesco proprio a poter trovare qualcuno che mi faccia provare il benzina 120cv.
  4. Salve raga Sono sul punto di acquistare una vettura. La mia scelta è ricaduta sulla lancia delta. Ho adocchiato la versione gpl con un motore benzina da 120cv turbo, che credo possa offrire prestazioni soddisfacenti, ma rimango perplesso. Saranno forse pochi? Purtroppo non c'è una motorizzazione con gpl più potente sennò avrei preso quella. Cosa poi di non poca importanza per me. La delta in questione, riporta il marchio ECOCHIC sulle fiancate o da qualche parte? Ho visto ieri una lancia y che lo aveva ed era davvero orribile... io non ce lo voglio
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.