Vai al contenuto

ccacci

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    78
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ccacci

  • Compleanno 01/03/1969

Informazioni Profilo

  • Città
    Benevento

La popolarità di ccacci

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Per chi lha vista dal vivo quale colore ci vedete meglio su questa honda jazz.
  2. Interessatissimo all' acquisto mio padre ha la versione precedente e si trova molto bene. Mi fra la distanza del concessionario ufficiale ma se lo mettono a Benevento città l'acquistero di sicuro. Aspetto qualche informazione sui i consumi o meglio se qualcuno puo' dirmi se siamo in linea migliorativa o peggiorativa con la jazz precedente, Ciao e grazie
  3. Ciao, dopo aver venduto la mitsubishi asx 1.8 4wd anche perche ora l'auto la uso principalmente in citta, sono interessato all'acquisto di una segmento "C" a benzina e gli occhi mi sono caduti sulla nuova astra che pero ho visto solo in foto. Qualcuno è salito a bordo e puo darmi qualche i fo principalmente sull'abitabilità posteriore in altezza?
  4. Ciao, siccome sono salito a bordo della nuova fabia e purtroppo ho notato che l'altezza fino al sottotetto per chi siede dietro è diminuita rispetto alla fabia precedente, mi chiedevo se per la versione station alla quale sono interessato la situazione dovrebbe migliorare? Ciao
  5. Ciao, qualcuno puo consigliarmi un navigatore doppio din economico anche cinese per l' ASX
  6. Ciao, siccome fra qualche giorno saro' in possesso della jazz 1.4 appeal mi dite come si comporta il navigatore, dovrebbe essere un pioneer.
  7. Ragazzi entro fine febbraio devo ordinare una panda lounge per mio padre sono indeciso tra il 900 twin air e il 1200 fire mi date qualche consiglio mi piace di piu bicilindrico però non sono convinto dell'affidabilità non è che fà la fine delle smart?
  8. Ragazzi mi date un consiglio e per la nuova panda che mio padre acquisterà entro fine febbraio. Siamo indecisi tra il nuovo twin air e il classico 1.2. Percorrenza quasi del tutto cittadina papà abita in periferia a 5 km dal centro e 3-4 volte all'anno va fuori percorrendo 150 km per un totale di meno di 10.000 km annui. Fondamentalmente siamo indecisi per l'affidabilità di un bicilindrico turbo, quanti km riuscirà a percorrere? Mica fanno la fine delle smart? Ciao
  9. Da quel poco che ho capito i motor diesel opel stanno dando piu problemi dei Renault per quanto riguarda il dpf per chi usa l'auto per brevi spostamenti. Correggetemi se sbaglio.
  10. Sono interessatissimo a questa Captur. In genere dopo una presentazione ufficiale come ci sarà a Ginevra sara prenotabile da subito? Tanto gli interni sono piu o meno come quelli della clio l'estetica mi piace molto.........potrei ordinarla subito.
  11. Complimenti! Sono contentissimo della mia e alla tua avranno anche eliminato qualche piccolo problema di gioventu'.
  12. In questa fascia di prezzo e non solo ti consiglio l'asx per : 1) rapporto qualità prezzo 2) misure contenute del mezzo ma spazio interno e del bagagliaio notevole 3) esperienza della mitsubishi in questo settore di auto 4) avrai un'auto originale in quando non c'è ne saranno mai molte in Italia e quindi non sarà inflazionata come la nissan QQ Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.