Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Mansell82

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3363
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

172 Excellent

Su Mansell82

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 09/05/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    alfa Romeo 147 1.9 jtd 8v(2008)
  • Città
    isole
  • Interessi
    cinema,sport,motori
  • Professione
    impiegato
  • Genere
  1. Mercato Europa 2017

    Nel dettaglio non so, quanti gruppi automobilistici ci son in Germania e Francia? Hanno e avevano più possibilità di scelta.Io vedo nelle classifiche nostrane in testa sempre Panda e Ypsilon, la punto vende ancora nonostante il progetto non abbia subito grossi aggiornamenti. Vogliamo parlare delle vendite della Renegade? Avrebbe fatto questi numeri se Jeep non facesse parte del gruppo Fca? A me pare si parli del nulla, soprattutto considerando la carenza di offerte e di aggiornamenti che si è avuta, per anni, in molti segmenti. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  2. Mercato Europa 2017

    Il tuo amico parla così della Panda perché le portiere dell'Astra h son pesantissime, la abbiamo in famiglia e a manovrarle ti fai i bicipiti. Danno l'impressione forse per questo di solidità. Tornando alla presunta esterofilia c'era una bella discussione, amarcord, in cui si postavano i dati di vendita del passato e si poteva vedere il crescere delle straniere rispetto alle italiane. http://www.autopareri.com/forums/topic/29549-amarcord-mercato-italia-anni-90-80-70?page=36 Riguardo alla presunta esterofilia io non d'accordo, c'è da dire che negli ultimi tempi, con l'esplosione dei suv, solo ultimamente ci sono alternative made in Italy. È bastato rimarchiare la Dodge Journey in Freemont per avere buoni risultati, la Y ha sempre venduto tantissimo, la Lancia Musa ha venduto tanto fino all'ultimo. Poi dopo che hai perso quote di mercato per qualsivoglia motivo non è che sia semplice riconquistarle. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  3. Buon Natale e Buone Feste 2017

    Buon anno a tutti . ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
  4. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Inoltre hai un fermo macchina in più presso officina per il tagliando, ok ci sono le sostitutive ma concordo che sia una rottura di scatole.
  5. Buon Natale e Buone Feste 2017

    Tanti auguri di felice Natale a tutti i frequentatori del forum.[emoji318]
  6. Moto GP 2017

    Beh per Marquez è stato un ottimo scudiero.
  7. I difetti delle vostre Alfa Romeo

    75ah
  8. I difetti delle vostre Alfa Romeo

    Alfa Romeo 147 1.9 jtd, 114k km, terza candeletta da sostituire.
  9. F1 2017 - GP Singapore

    È un pilota senza cervello ma con gran potenziale, probabilmente sperano di tirare fuori qualcosa di buono; quest'anno non è stato fortunato, in alcuni gp l'auto lo ha lasciato a piedi, poi le solite cretinate ma ieri è stata una tempesta perfetta come si suol dire, si è trovato in una situazione complicata ed non credo potesse fare granché.
  10. F1 2017 - GP Singapore

    Assolutamente, però se non lo avesse fatto probabilmente il campionato sarebbe ancora aperto.
  11. F1 2017 - GP Singapore

    Mah, insomma, Vettel è uno caliente che spesso sotto pressione perde la trebisonda. In qualche maniera avrebbe fatto trapelare il suo disappunto, invece sapeva di essere in qualche modo corresponsabile semplicemente per aver cincischiato leggermente in partenza( lo ha ammesso lui) e per aver preso la decisione che poi si è rivelata sbagliata, quella di spostarsi a sx.
  12. F1 2017 - GP Singapore

    http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-luigi-perna-singapore-la-colpa/ http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-verstappen-lincolpevole/ http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-concorso-di-colpa-verstappen-raikkonen/ Io più vedo le immagini e i replay(soprattutto la camera car di Verstappen) più mi trovo d'accordo con la decisione di evitare sanzioni.
  13. F1 2017 - GP Singapore

    Nessun responsabile.
×