Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Mansell82

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

168 Excellent

Su Mansell82

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 09/05/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    alfa Romeo 147 1.9 jtd 8v(2008)
  • Città
    isole
  • Interessi
    cinema,sport,motori
  • Professione
    impiegato
  • Genere
  1. Moto GP 2017

    Beh per Marquez è stato un ottimo scudiero.
  2. I difetti delle vostre Alfa Romeo

    75ah
  3. I difetti delle vostre Alfa Romeo

    Alfa Romeo 147 1.9 jtd, 114k km, terza candeletta da sostituire.
  4. F1 2017 - GP Singapore

    È un pilota senza cervello ma con gran potenziale, probabilmente sperano di tirare fuori qualcosa di buono; quest'anno non è stato fortunato, in alcuni gp l'auto lo ha lasciato a piedi, poi le solite cretinate ma ieri è stata una tempesta perfetta come si suol dire, si è trovato in una situazione complicata ed non credo potesse fare granché.
  5. F1 2017 - GP Singapore

    Assolutamente, però se non lo avesse fatto probabilmente il campionato sarebbe ancora aperto.
  6. F1 2017 - GP Singapore

    Mah, insomma, Vettel è uno caliente che spesso sotto pressione perde la trebisonda. In qualche maniera avrebbe fatto trapelare il suo disappunto, invece sapeva di essere in qualche modo corresponsabile semplicemente per aver cincischiato leggermente in partenza( lo ha ammesso lui) e per aver preso la decisione che poi si è rivelata sbagliata, quella di spostarsi a sx.
  7. F1 2017 - GP Singapore

    http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-luigi-perna-singapore-la-colpa/ http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-verstappen-lincolpevole/ http://www.formulapassion.it/2017/09/f1-concorso-di-colpa-verstappen-raikkonen/ Io più vedo le immagini e i replay(soprattutto la camera car di Verstappen) più mi trovo d'accordo con la decisione di evitare sanzioni.
  8. F1 2017 - GP Singapore

    Nessun responsabile.
  9. F1 2017 - GP Singapore

    Se si volesse trovare un colpevole a tutti i costi punterei il dito contro la direzione gara che non ha fatto partire la gara dietro la safety...sull'incidente ho già detto la mia, e non mi pare che né Vettel né Raikkonen abbiano addossato particolari colpe a Verstappen.
  10. F1 2017 - GP Singapore

    Si sta parlando di variazioni di traiettoria quasi impercettibili, non di deviazioni decise; il tutto accade a velocità molto rilevanti, sotto la pioggia e con Verstappen che in pochi attimi si trovava a decidere se provare un attacco o difendere la posizione. Qualche attenuante imho la ha, così come non hanno nessuna colpa i 2 ferraristi, se non da parte di Vettel che per sua stessa ammissione ha cincischiato in partenza. L'olandese è un noto casinista e spesso ha causato incidenti, in questa occasione non mi sembra ci abbia messo del suo.
  11. F1 2017 - GP Singapore

    Onestamente la condotta di Verstappen non mi pare scandalosa. Soprattutto analizzando la situazione dalla sua camera car, dove dopo la partenza non ci compie cambi di traiettoria significativi. Quando appare Vettel nel suo campo visivo sembra deviare di qualche grado sulla sx, poi la collisione. Io lo considero un incidente di gara.
  12. F1 2017 - GP Singapore

    Si è spostato perché chiuso a sua volta da Vettel.
  13. F1 2017 - GP Singapore

    Verstappen stavolta non mi pare avere grosse responsabilità, è finito in un sandwich. Aspetto i replay. Comunque partenza disastrosa per le rosse. Ora speriamo in Ricciardo.
×