Vai al contenuto

gigione1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    609
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gigione1

  • Compleanno 07/09/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    mazda mx5

La popolarità di gigione1

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

116

Reputazione Forum

  1. Giusto, la Z2 è 10 anni che la si aspetta e ancora non si è capito se esce con che trazione deve uscire. I modelli che escono rispettando puntualmente i piani sono quelli già affermati che alle spalle hanno qualche generazione e vendite assicurate. Qua si investe grosso partendo da zero, perchè stracciarsi le vesti per un paio di ipotetici rallentamenti lungo la strada? Almeno si aspettino un paio di modelli per le critiche. Qualcosa di simile alla Giulia fino a qualche anno fa sarebbe sembrato pura utopia. Se qualcuno me l'avesse detto gli avrei dato del pazzo visionario. Speravo nella vendita a VW, mi dava più fiducia. E invece guarda un po' come cambiano le cose in un paio d'anni.
  2. Ma come mai la finanza va alla Lamborghini? Hanno solo due motori e di sicuro non diesel. Ci può essere qualcosa o qualcuno di legato al dieselgate o vanno solo a far la scampagnata in linea di produzione e due selfie sulle macchine?
  3. Bella, è una kei-car da riviera! Spero di vedere sbadilate di queste al mare, tra qualche anno.
  4. Forse sono solo io, ma da questa foto..ad un primo impatto mi sembra che la mazdina ne esca meglio. Fiancata spoglia, posteriore che finisce tronco e anteriore che da qui potrebbe essere un marchio qualunque. Da questa foto sgranata mi sembra una macchina uscita da GTA. Ma per l'appunto è una fotaccia, spero che renda molto diversamente nelle ufficiali. Però quella forma a parallelepipedo mi perplime un po'.
  5. Va veloce come una Scuderia. Dopo tanti lustri nella nebbia non solo sono tornati sui binari giusti, hanno passato gli altri superveloci della categoria. E' una ammazzagiganti.
  6. Ma esistono davvero i "fedeli nonostante tutto"? Si parla di comprare una macchina, il secondo bene dopo la casa, non di tifare una squadra di calcio. Forse esistono anche, ma sono così pochi che Marchionne non si preoccupa di urtare i loro sentimenti. Fino a pochi anni fa era un marchio che rischiava chiusura o cessione, perchè nascondersi dietro un dito? Poi vabbè, Marchionne non si fa problemi a dirle fuori dai denti
  7. Bella, mi chiedo come si riescano aprire quelle portiere (sembrano incastrate) o se esistano milionari tanto snodabili da riuscire ad entrare lì dentro, ma tanto è per la play! Spero che molti spunti si ritrovino anche sulla Chiron!
  8. Brutta forte. Comunque massimo rispetto per chi si è occupato, si occupa e si occuperà dello stile di qualcosa come la Prius.
  9. Una decina di giorni fa su radio24 chiedevano qualche opinione a Forchielli (come al solito senza peli sulla lingua..)
  10. Esatto, è quello che intendevo.. Qua in galera ci finiscono solo i poveracci. In Germania, dietro le sbarre, è più facile trovare imprenditori e manager che spacciatori.
  11. Evidentemente in Grecia è più facile evadere. Essere Tedeschi, Greci, Italiani o venusiani cambia poco. Non è che in Germania non esistono gli evasori. Le galere ne son piene. Nel 2013 i detenuti per reati fiscali in Germania erano 55 volte più numerosi rispetto all'Italia.
  12. Ma la versione liscia si è già intravista se l'immagine è ufficiale.. Spero nella possibilità dello scudetto "listellato"
  13. Penso che per il modello si sia cercato di disegnare una macchina bella, inconfondibilmente Alfa, ma con uno stile più "globale", un po' come per la nuova Mustang. Se la clientela ha paura di dare troppo nell'occhio con un modello "esotico" magari non compra. Questa macchina deve vendere!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.