Vai al contenuto

albamao

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su albamao

  • Compleanno 18/01/1977

La popolarità di albamao

110

Reputazione Forum

  1. Si c'è anche il mopdello a Gpl ma mia han chiesto un po' troppo..e sinceramente se prp dovevo prendere la I20 l'avrei passata sicuramente a metano sfruttando il mio impianto! Rispondendo a Teknos hai ragione anche io penso (ma premetto di non essere un'esperto di auto come voi che siete fortissimi!) che più il motore è sempòlice e meno rogne può dare! Ancora un po' e mi avete convinto definitivamente dai! Una solo può esseere la mia paura con la Dacia (memore della Clio 1999 della mia ragazza)..consumerà tanto? Ho letto che parlano di 12km a litro con impianto..contro i 15 che dice la casa..
  2. Ho fatto due conti infatti..con un kilomeraggio di 20000 annui con il metano risparmeirei 240 euro (1050 gpl contro 820 metano).. come a dire che per abbattere i duemila euro ci vorrebbero 10 anni! Insomma forse l'unico elemento valutativo può rimanere la qualità e l'affidabilità del mezzo, ma in tempi di magra forse non è poi così tanto importante! Mi han detto che la sandero è giusto un po' rumorosa..dicerie dei soliti disfattisti?
  3. Si effettivamente la differenza di prezzo fa gola...se considerate che ce ne volgiono altri 2000 per mettere l'impianto metano sulla I20 si sale facilmente a 11.200 (godrei dell'incentivo di installazzione)..certo il risprmio del metano è superiore a quello del Gpl come lo è forse anche l'affidabilità generale della macchina ma si parla effettivamente a conti fatti di 2.000 euro di differenza!
  4. Ciao a tutti, mi sono deciso a comprare nuova auto dopo anni onorati di una Honda Civic che ha fatot il suo corso. Sono un po' indeciso su quale delle due scegiere: la sandaero costa relativamente poco, mi han chiesto per la 1.4 Ambiance 1.4 gpl 5p circa 8.800 euro con la mia indietro..per la Hyunday I20 1.2 5p benzina (su cui poi passare il mio impianto metano) sempre con la ia indietro mi han offetrto 9.800. Io sono un estimaore delle auto oriental in quanto affidabilità e costi di gestione, tuttavia mi fa gola quel bel trattorino della sandero con impianto gpl incluso e cost opiù basso. Mi dite i pro ed i contro della rispettive? Grazie P.S. premetto di non essere un amante della velocità nè degli aspetti supertecnici..ho sempre visto l'auto come un semplice mezzo di spostamento che non mi dia problemi e non mi costi troppo! Grazie
  5. Ciao a tutti, non so se sto postando nel thread giusto ma non ho trovato altro! Vi volevo chiedere questo: sono in procinato di prendere una I20 nuova 1.2 5p base con solo servosterzo e clima niente più...ho chiesto un preventivo al negoziante (specificando appuntop che volevo le dotazioin base) e lui mi ha appioppato il prezzo della pack 2 che hho visto nel listino ufficiale Hiunday comprende altre cose..mi viene da pensare che non si possa prendere il pacchetto di dotazione iniziale escludendo il pack 1 o 2 o come al solito questi concessionari cercano di fare i furbetti? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.