Vai al contenuto

Andrea1984

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Andrea1984

  • Compleanno 16/04/1984

La popolarità di Andrea1984

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti..ho la Sporty da una settimana circa e percorso 1000 km...auto perfetta...ho riscontrato però ke a volte l'orologio rimane indietro di un'oretta tra un'accensione e l'altra...qualcuno ne sa qualcosa di più?
  2. Infatti...io l'avevo riordinata e ci volevano 2 mesi....adesso quella ke mi ha nuovamente proposto il conce dovrebbe essere la rinuncia di qualcuno o l'ha trovata non so dove...
  3. Anch'io ho ripiegato sul 1.7...dopo aver ordinato la 2.0 active ad inizio ottobre....l'altro giorno son andato a provare il 1.7 e ho deciso di ordinarla!! 1.7 class con impianto allo xeno a 24.500€....700€ in più della 2.0 active...consegna prevista 2 mesi. Oggi mi chiama il Conce e dice di aver 2 notizie una positiva e una meno...1 la macchina potrebbe arrivare tra 30gg max 40:lol:...2 NON HA LO XENO!!!! ve bè ho deciso di prenderla vorrà dire ke ne farò montare uno aftermarket ma di qualità!!!
  4. Ordinata l'11 ottobre 2010 Nuova Kia Sportage 2.0 2wd active durk gun con xeno e sensori posteriori consegna prevista inizialmente Febbraio...poi Marzo...al momento nessuna novità...solo le palline ke girano.....
  5. Ma se sul contratto il Concessionario non ha scritto i tempi di consegna c'è comunq un limite legale nel quale deve attenersi?
  6. New Sportage 2.0 CRDi 2WD Active con fari xeno e sensori di parcheggio posteriori ordinata l' 11/10/2010...consegna prevista attualmente FEB-MAR. Si spera nella consegna prima ke passi di moda il SUV o ke esca il nuovo modello!!
  7. Io l'ho ordinata l' 11 ottobre...il 2.0...e per adesso nessuna novità!!!
  8. Ciao Michy...tu quando l'hai ordinata?che modello?
  9. Ma i 2.0 ordinandoli adesso o anche chi li ha ordinati ad ottobre???
  10. Notizie sul 2.o diesel?...intendo di consegne....
  11. Tu hai preso un 2.0? io si e l'ho ordinato pure il 12 ottobre
  12. No..al num verde dicono ke sanno di più i concessionari..
  13. Ciao Pako e grazie per la recensione. Io sono in attesa della 2.0 diesel ke spero arriverà il mese prossimo e da quando l'ho ordinata (ottobre) sono perennemente collegato ai forum sulla nostra Sporty!! Io l'ho presa dark gun..inizialmente vedendola in tv e sui giornali ero convintissimo di prenderla nera poi dal conce ne ho provata una dark gun e questo colore mi ha colpito molto....Per quanto riguarda accendisigari e posacenere credo ke si ordinino a parte come optional (kit fumatori)...PEPPINUZZU sei proprio fissato con quelle coperture eh!?!SCHERZO!!!! Buona sportage a tutti!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.