Vai al contenuto

AleRPM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2203
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su AleRPM

  • Compleanno 26/06/1984

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500L 1.4 T-Jet GPL 2014
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Sportnetwork
  • Interessi
    Torino FC
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AleRPM

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

112

Reputazione Forum

  1. Guardando bene le immagini si vede che i due longheroni frontali, cioè quelli deputati ad assorbire la maggior parte della forza dell'urto, collassano. Per me la spiegazione è molto semplice: la Ypsilon è praticamente una 500/Panda mk2 a livello di struttura. La Panda mk3, infatti, si comporta un pochino meglio. Se la 500 venisse testata nel crash attuale farebbe lo stesso identico risultato, magari prenderebbe tre stelle perché ha il bag per le ginocchia o qualche dispositivo in più, ma a livello di struttura farebbe la stessa fine. Sperare in un intervento sulla Ypsilon è inutile. Continuano a produrla solo perché gli costa poco e ne vendono una cifra discreta, ma è un'auto destinata a morire.
  2. A 10 anni mi dicevano "non avrai il posto fisso": vero. A 30 mi dicono "non avrai la pensione": tendo a credergli. A 70 mi dedicherò, quindi, al malaffare. Sarò troppo vecchio per andare dentro e al massimo mi daranno i domiciliari.
  3. Mi ha colpito in negativo il prezzo della Scramblerina 400. 7600 euri! Praticamente nemmeno 1.000 in meno della 821. A parte i neopatentati A2 col limite di 48 CV, chi la considererà, a questo punto?
  4. Ieri altri punti buttati. Un gol come quello fatto fare a Laxalt è roba da dilettanti!
  5. Per non parlare del Transporter nuovo di pacca che si vede nel video.
  6. Avete visto Bulli e Bulloni? Idea carina devo dire, peccato che non abbiano scritto chiaro è che sponsorizzato da Volkswagen e pure da Lavazza. Mi viene il dubbio che sul web non sia obbligatorio dichiarare "informazione pubblicitaria" come invece in TV.
  7. a4aafbd3ce3cc6c6bf5495c3c03ec164
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.