Vai al contenuto

AleRPM

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2203
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleRPM

  1. Guardando bene le immagini si vede che i due longheroni frontali, cioè quelli deputati ad assorbire la maggior parte della forza dell'urto, collassano. Per me la spiegazione è molto semplice: la Ypsilon è praticamente una 500/Panda mk2 a livello di struttura. La Panda mk3, infatti, si comporta un pochino meglio. Se la 500 venisse testata nel crash attuale farebbe lo stesso identico risultato, magari prenderebbe tre stelle perché ha il bag per le ginocchia o qualche dispositivo in più, ma a livello di struttura farebbe la stessa fine. Sperare in un intervento sulla Ypsilon è inutile. Continuano a produrla solo perché gli costa poco e ne vendono una cifra discreta, ma è un'auto destinata a morire.
  2. A 10 anni mi dicevano "non avrai il posto fisso": vero. A 30 mi dicono "non avrai la pensione": tendo a credergli. A 70 mi dedicherò, quindi, al malaffare. Sarò troppo vecchio per andare dentro e al massimo mi daranno i domiciliari.
  3. Mi ha colpito in negativo il prezzo della Scramblerina 400. 7600 euri! Praticamente nemmeno 1.000 in meno della 821. A parte i neopatentati A2 col limite di 48 CV, chi la considererà, a questo punto?
  4. Ieri altri punti buttati. Un gol come quello fatto fare a Laxalt è roba da dilettanti!
  5. Per non parlare del Transporter nuovo di pacca che si vede nel video.
  6. Avete visto Bulli e Bulloni? Idea carina devo dire, peccato che non abbiano scritto chiaro è che sponsorizzato da Volkswagen e pure da Lavazza. Mi viene il dubbio che sul web non sia obbligatorio dichiarare "informazione pubblicitaria" come invece in TV.
  7. a4aafbd3ce3cc6c6bf5495c3c03ec164
  8. Ho un'idea precisa e netta di quello che è successo. - Marquez andava sanzionato già nello scorso G.P. per condotta anti sportiva e lo stesso avrebbero dovuto fare in questo durante la gara - Rossi non ha fatto nulla di scorretto, perché chi è davanti può decidere la traiettoria e dev'essere quello dietro ad adeguarsi. Marquez aveva solo che da rallentare ancora e scegliere se accodarsi, passare all'interno o qualsiasi altra cosa, ma ha preferito buttarsi contro la moto. E' palese che Rossi aspetta Marquez per metterlo in difficoltà ma non gli taglia la strada - Marquez cade perché vuole chiudere la traiettoria a tutti i costi, si appoggia a Rossi e tocca con il proprio semi-manubrio la Yamaha Ma la cosa peggiore di tutte è che il regolamento ha una marea di zone grigie che permettono di volta in volta di interpretare le situazioni come meglio si crede.
  9. Urca! Sai le due e mezzo che casino che dovevano fare! Quanto alle Ducati, se giri con le lucine così vuol dire che nemmeno hanno la batteria e il motorino d'avviamento? E se si spegne? A una stazione servizio sull'Aurelia in zona Livorno beccai due tizi, uno con una R1 l'altro con una 999R, entrambe piene di parti speciali. Mi metto a chiacchierare e noto che la Ducati ha le slick.Scioccamente chiedo al tizio "e se ti fermano?" Risposta "Boia deh, un vedi com'è combinata la targa? A me per fermarmi devono spararmi, oppure arrivare a 280". (I numeri della targa erano completamente anneriti col pennarello)
  10. Le recensioni non sono affatto male perché non sono sincere. Ora non posso scriverti caso per caso, ma alcuni siti e riviste sono stati pagati da Ssangyong per fare prove approfondite o video, quindi non possono distruggerla. Parlando tra colleghi, però, viene fuori la verità.Se vuoi leggere una prova veritiera cerca quella del Fatto Quotidiano...
  11. Non ho capito chi dovrebbe rileggere cosa e anche il concetto di "prestazioni da SUV" mi sfugge.Detto questo, resto convinto della palese inferiorità di questo prodotto rispetto alla concorrenza media. Lo stile è forse l'unica cosa che si salva. Lo sterzo fa schifo, il cambio pure, la frizione si gonfia dopo 10 minuti di coda, il 1.6 benzina non sale di giri, la posizione di guida è scomoda(poggiatesta inclinato e volante non regolabile in profondità), il comfort è scarso sia a livello di rumorosità che di assorbimento e il sistema di infotainment è scadente. A tutto questo aggiungi prezzi di listino come quelli della 500X. A meno di una scontistica che la equipari a una Dacia Duster, che rimane comunque un prodotto superiore, comprare quest'auto è una follia.
  12. Se a poco più di un mese dalle date previste non si sa ancora nulla vuol dire che stanno facendo i salti mortali per provare a farlo. Evidentemente non ci stanno con le spese. L'edizione dell'anno scorso, comunque, è stata un mezzo flop. Non è fallita del tutto solo perché hanno tirato dentro la storia dei concerti.
  13. Tu giochi col fuoco, caro mio. Ti è andata di gran lusso!
  14. Ok. Sulla GLA però non credo che si sia l'ultima release, o sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.