Vai al contenuto

gaetano60

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gaetano60

  • Compleanno 16/11/1960

Informazioni Profilo

  • Città
    limbiate (MB)
  • Occupazione
    camionista
  • Interessi
    modellismo

La popolarità di gaetano60

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

110

Reputazione Forum

  1. ma come si apre il baule con il motore acceso?
  2. 116 cv piu' che sufficiente 136 cv inutile se 2 wd e poi c'e troppo da aspettare.
  3. 1100 KM PERCORSI 6,3 - 6,5 urbano. misto , nei sorpassi nessun problema , piccolo appunto. non riesco a inserire rubrica tel a bloetooth, ma probabilmente sbaglio io.
  4. Riguardo alle bocchette dell'aria per i sedili posteriori, mi ricordo benissimo le prove fatte da alcune riviste specializzate, tutte concordi nel dire che la loro mancanza avrebbe pregiudicato il condizionamento dell'auto soprattutto in estate!!!!!!!!!!!!!!!. ADESSO SONO SPUNTATE COME PER MAGIA LE BOCCHETTE? o costoro non si erano nemmeno preoccupati di andare semplicemente a vederle! cosi' con un copia incolla............... MEDITATE:(r
  5. Buongiorno a tutti. Dopo aver ritirato la mia sportage 1.7 class bianca il 05 03 11, e aver percorso circa 700 km, e' arrivato il momento di pubblicare le mie prime impressioni. PRIMA ACCENSIONE:motorino velocissimo,buona scarica di energia. PARTENZA:prima, seconda, terza, sale di giri in modo omogeneo e continuo. RUMORE:silenziosissima fino a 100 km (2000 giri in sesta). AUTORADIO:DA CLASSICA A JAZZ), qualita' , e buona potenza. se si alza eccessivamente il volume tende a perdere chiarezza ma a quel punto devi scendere dall'auto se tieni ai timpani. AUTOSTRADA:SESTA , 130 km (2500 giri) ti da' l'impressione di poter arrivare in capo al MONDO. CONSUMI:6.5 , 7.0 L /100km prevalentemente urbano. UNA COSA CHE NON MI ERA CAPITATO. la gente per strada o in macchina si gira a guardarmi, non penso che guardino me' ............!!!!!!!!!!. FINO AD OGGI CONTENTISSIMO, poi vedremo. CI TERREI A SAPERE SE C'E' QUALCUNO CHE CONDIVIDE LE MIE IMPRESSIONI. PER QUALSIASI DOMANDA SE POSSO ESSERVI UTILE IO SONO QUI'. BUONA SPORTAGE A TUTTI.
  6. ordinata 04 12 10. oggi la ritiro ore 18 00.:agree:
  7. Ragazzi ci siamo , domani ore 17.00 ritiro la mia sportage 1.7 class bianca. a domani per le prime impressioni.
  8. per la ruota di scorta io l'ho vista anche sulle active, penso proprio che vada a fortuna. anche sulla mia manca il crepuscolare , 1.7 class almeno ho la ruota.
  9. che sia class o active non cambia nulla. resta sempre una gran macchina, avrei potuto prenderla a benzina, ho scelto il 1.7 class. cambio l'auto ogni 10 anni , 7 mila kilometri l'anno, ma non potevo rinunciare alla coppia che ti puo' dare questo motore. mi darete del pazzo, ma come si dice non e' bello c'io' che bello ma............. un saluto a tutti e godetevi la propria sporty. IO LA RITIRO LUNEDI', Dimenticavo le ruote da 18 saranno leggermente piu' rigide ma nelle curve veloci in appoggio sono veramente fantastiche.
  10. non era preassegnata , provincia di milano ,ROMANO' CARS DI NOVA MILANESE. HA UNA 1.7 ACTIVE PRONTA CONSEGNA . SAPUTO IERI SBRIGATEVI ............ non preassegnata Vista sabato saldata martedi' o mercoledi' la ritiro ruota di scorta compresa, http://www.autopareri.com/forum/garage.php?do=user_garage_view&id=19645 IL LINK DEL MIO GARAGE.. è un buon prezzo. io ho acquistato la 1.7 crdi class, colore sirius silver, tettuccio, ruota scorta di 18", ipt e kit tappetini a € 25.000...per il navigatore, l'ho scartato dall'inizio in quanto non amo molto il touchscreen e sono scettico riguardo il futuro aggiornamento delle mappe. l'unica cosa è che si deve rinunciare anche al sub ed amplificatore ma va beh...ecco il mio parere... quelle che hai adesso danno la colorazione bianca???
  11. ordinata 04.12.10 arrivata oggi in salone 1.7 class settimana prossima ci siamo.
  12. arrivata in salone oggi, martedi' o mercoledi' la ritiro , fatemi gli auguri piu' in la' le prime impressioni.
  13. se non sbaglio ho sentito dire che bisogna spegnere la macchina, e riaccenderla in salita .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.