Vai al contenuto

kalle

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    18
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kalle

  • Compleanno 30/05/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Astra

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kalle

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sul sito per i dipendenti fiat (pubblico) è configurabile la Giulietta con relativi prezzi e optional (mi sembra che al momento non funzioni ancora benissimo)
  2. effettivamente plastiche dure non vuol dire per forza di peggior qualità; sicuramente (dal mio punto di vista) più appaganti alla vista e al tatto. Non a caso le vetture di classe superiore usano questa tipologia di plastiche e non quelle rigide. Anche le plastiche usate per la stilo sono buone. Potevano fare uno sforzo in più e proporre lo stesso materiale sulla gpunto. Peccato.
  3. preventivo (con sconto dipendenti fiat del 14%) punto emotion 1.3 90cv 5 porte: 14974,88 € da aggiungere esp (100 euro), vetri elttrici post.(150), mp3 (50), cerchi da 16"(150) e vernice metallizzata(350)...questi prezzi senza sconto. Totale 15600 circa.
  4. la clio è presente nei concessionari da almeno due settimane.L'ho già vista. Devo dire che è una bella macchina, il design è discreto, sicuramente inferiore a quello della punto. Gli interni sono molto ben fatti soprattutto come materiali plancia e pannelli porta (morbidi e piacevoli al tatto), forse un pò meno come tessuto sedili (ma decisamente più contenitivi). Mi sono fatto fare un preventivo per una Dynamique 5 porte dci 105cv con ESP, mp3, cerchi da 16": totale 19.000€. Una cosa che non sapevo di questo motore è che è 4 valvole per cilindro a differenza della versione da 85cv.
  5. mi sembra una giusta affermazione. Alla vista e in foto comunque appaiono piacevoli. Molto bella la console centrale. Decisamente brutti i tessuti della emotion. Più belli quelli della dynamic. Ho visto sia una 5 porte che una 3 porte e devo dire che purtroppo ho visto sulla 5 porte una guarnizione porta sx deformata e una sprofilatura del cofano anteriore molto ampia....saranno "le prime"...... Ben rifinita la cuffia cambio ma decisamente povera quella del freno a mano.
  6. Beh ho visto anch'io i sedili, sia di una dynamic che di una emotion e devo dire che sono più belli i primi. Quelli della emotion sono "gonfi" come seduta centrale, e il tessuto mi sembra un "simil jeans"....mah. Comunque la macchina specialmente 5 porte E' MOLTO BELLA
  7. Piccola annotazione: materiali plancia abbastanza scarsi, plastiche dure. Ciao a tutti
  8. Salve a tutti. Ieri sera sono riuscito a vedere dal vivo la nuova punto. Una bella macchina, la linea è veramente azzeccata e gli interni hanno un bellissimo design. Unica nota dolente: i materiali della plancia sono discreti a vedersi ma al tatto, al pari delle plastiche dei pannelli porta, sono abbastanza scarsi, decisamente "rigidi". Devo dire che i materiali usati sulla nuova clio (vista 10 giorni fà, peraltro, dal mio punto di viasta globalmente inferiore come vettura) per gli interni, sono decisamente superiori con plastiche (tutte) morbide al tatto. Speriamo nelle vendite
  9. Tra l'altro QR sostiene (come già avevo scritto ieri) che i jtd 1.9 sono 16 valvole (improbabile). Ma la cosa strana che riporta le impressioni di guida del SUV fiat motorizzato con un 1.9 jtd 16valvole da 120cv e inserisce nei listini nuove versioni della stilo con motorizzazione 1.9 JTDm 16v con 120cv. O effettivamente è così (una versione depotenziata del bialbero JTDm da 150cv) o (più probabile) QR ormai è da considerarsi sempre + scadente (forse per gli altri lo è già....)
  10. Veramente Quelle Foto Gia' Erano In Edicola Ieri Su Qr Con Gli Stessi Dati Tecnici.
  11. Non ho detto che l'ho vista ma semplicemente riportata (in termine di codice prodotto)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.