Vai al contenuto

Gerri Moscato

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Gerri Moscato

  • Compleanno 25/05/1984

La popolarità di Gerri Moscato

110

Reputazione Forum

  1. Gerri Moscato

    Giulietta 2.0 1984

    Salve ragazzi, ho 18 anni, e sarei interessato all'acquisto di una Giulietta 2.0 del 1984 grigia, so che non posso ancora guidarla perche i neopatentati sono limitati sui cavalli, infatti la voglio solo acquistare, perche prima lo faccio e meglio è.....poi vabhe un giro sempre capiterà giusto per non farla arrugginire Bhe, qualcuno mi sa aiutare? Sono disposto anche a pagare chi me la trova =)
  2. una motorizzazione diesel, come vantaggi ha il consumo e ha molta coppia...mentre come cavalli e velocità e meglio il benzina...ma come consumi non tanto....io personalmente preferisco il propulsore a benzina, anche perche in alcuni casi le versioni a benzina sono piu accessoriate....questo capita con alcune vetture volvo....ti consiglio un motore bialbero da 2 o 3 litri....guarda un po sulle alfa romeo =) Spero di esserti stato d'aiuto =) PS:sai dove posso trovare una Alfa Romeo Giulietta del 1984 con motore 2.0? Grazie =)
  3. Anche io sarei interessato all'acquisto di una giulietta 2.0 dell 84 =) è abbastanza difficile trovare quella versione in buone condizioni...e apensare che mio papa nel 1993 aveva una 1.3 che poi la rottamo...mmh che rabbiaaaaa:(r
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.