Vai al contenuto

Ale79

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ale79

  • Compleanno 22/02/1979

La popolarità di Ale79

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Intanto ringrazio tutti per idee e consigli. Relativamente alle ultime proposte, scarto le varie Mazda 6, Exeo e Laguna per un motivo più che altro estetico... nulla da fare.... la i40 mi piace di più e di parecchio (gusti...)... Effettivamente un po' di dubbi li avevo sui costi dei ricambi, ma i 5 anni di garanzia mi danno una certa tranquilità da questo punto di vista. Per il motore l'ho provato e per il mio stile di guida è più che sufficiente, anche se effettivamente un 2.0 sarebbe stato più consono... Per la posizione di guida, a me non dispiace, comunque su quei segmenti non noto differenze così abissali... Infine, sulla tenuta dell'usato, vengo da una Punto di 11 anni.... e se possibile spero di farmi durare questa anche di più... quindi.... concludo... l'ho ordinata, consegna prevista a fine aprile (auto già preordinata dalla concessionaria per fare salone).... sperando di non sforare di troppo i tempi....
  2. Aggiornamenti di prezzo: a forza di contrattare tirando sulla permuta della mia attuale auto (Punto 2001 jdt con 200.000 km), la i40 1.7 diesel 136cv comfort me la fanno a 22.500, la focus 1.6 diesel 115cv titanium con vari pack a 21.000 (entrambe ipt compresa). Più o meno allestimenti e garanzia sono simili (focus avrebbe in più l'accensione con tasto anzichè chiave, i40 regolazione elettrica sedile, poco altro cambia), a questo punto la differenza di prezzo è talmente bassa da farmi propendere per la i40, i cui interni sono a mio avviso superiori e che mi piace di più come linea esterna, che dite?
  3. Buogiorno a tutti, come da titolo, sto valutando l'acquisto di una Hyundai i40, comfort, diesel 136 cv. Ho già il preventivo in mano, che con gli sconti p.iva è di 23.000 tondi tondi (ipt esclusa). Che ne dite? Per un prezzo simile cosa mi consigliate in alternativa? Tengo a precisare che: 1- cerco un'auto preferibilmente nuova, non mi entusiasma andare sull'usato e ho poca voglia di mettermi a girare alla ricerca....; 2- cmq deve essere una station wagon con motore diesel (al limite andrei sul gpl...); 3- all'inizio pensavo di andare sul segmento C, ma dopo aver visto il preventivo della i40 sono davvero tentato dal salto... per la verità non volevo spendere più di 21.000... ma la differenza di qualità mi sembra li valga tutti.... o no?... Grazie dei vostri consigli. Ale
  4. Buongiorno a tutti, secondo voi è un buon affare l'acquisto di una Croma km0 a gennaio 2011? Si tratterebbe del modello Emotion diesel da 150 cv, per un prezzo di circa 21.000 euro. Effettivamente si tratta di un modello appena uscito di produzione, ma lo sconto mi sembra buono, e l'auto mi piace. Secondo voi si può tirare ancora sul prezzo o già così lo sconto è giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.