Vai al contenuto

MALAYES

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    265
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MALAYES

  • Compleanno 19/04/1971

Informazioni Profilo

  • Città
    FERRARA
  • Interessi
    MUSICA, BASKET, FOTOGRAFIA

La popolarità di MALAYES

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Il problema lo vedi agli incroci, a destra e sinistra i montanti tolgono visibilità. Ma basta avere l'accortezza di guardare 2/3 volte nel giro di un secondo e mezzo prima di partire, affinchè eventuali cose nascoste, se si muovono, le vedi. COnsidera che i vetri "oscurati" della class, non sono proprio oscurati, ma appena piu' scuri degli altri. Vedi dentro la macchina da fuori, per intenderci.
  2. Considera che hanno risposto solo quelli che l'hanno già ricevuta. Tutti quelli che attendono da mesi,non sono in statistica. E qualcuno l'ha giè avuta dopo 6 mesi e piu' :muto:
  3. Ti posso dire che non lo sanno con certezza neanche i concessionari Kia. Per logica, direi di sì, non gli costa molto....
  4. Allora Titti, il mio problema è diverso. Ma poi l'officina con te ha risolto il problema?
  5. In questo forum non ricordo che nessuno l'abbia mai trovata la vasca che dici tu. Per le barre, che siano compatibili, consiglio di sentire un concessionario ufficiale.
  6. Se alla brochure togli almeno un buon 30%, vedrai che ti avvicini ai consumi reali. Quelli indicati da loro sono abbastanza ottimistici.... Ed io confermo che il consumo medio è pressapoco quello li': 14 - 15 km/l con piede leggero, nel misto con 20% circa di città. Il montante dietro non fa vedere molto, ma con i sensori, necessari, il problema non si pone. Per i montanti laterali il discorso è piu' delicato: c'è un pezzo a destra ed a sinistra del vetro davanti che è veramente cieco. Sia agli stop che in certe manovre non si vede benissimo. Io mi sono abituato a guardare un secondo in piu' prima di passare, così se c'è un mezzo, uno in bici, ecc. nel punto cieco, poi mi compare e lo vedo. Questo è un bel difettino, non so se sia così anche negli altri suv. Una bella Dacia Duster potrebbe essere una idea, e con quello che risparmi con gli interni ti compri delle gomme termine da 5.000 euro !!! Poi vai dappertutto!!:mrgreen:
  7. Ma vuoi mettere l'entusiasmo di dirlo a tutti ??? E poi ormai l'energia di chi ti prende in giro si sarà esaurita, come la tua pazienza.... Ma sei sicuro che chi chiama non sia uno psicologo che dà assistenza a chi è in difficoltà nell'attendere ??? Dopo due chiamate semi inutili ce ne vuole una terza ?? c'è da toccare ferro davvero !! Ciao Giordanop, in bocca al lupo. Sono curioso di sapere su quale auto ti sei puntato ora... Mi spiace sia andata così, ogni ordine annullato è un pilota sportage in meno (non dico auto in meno circolante perchè la domanda è superiore all'offerta). Ciao.
  8. Non riesco neppure io ad entrare, non so che numero inserire. Ma chi ce l'ha fatta ? Ma non si avvalgono della consulenza di qualche elettrauto ?? Oppure questi meccanici non hanno mai avuto casi simili, seppur con altre Kia ?? Mah, veramente strano.Magari la soluzione è davvero dietro l'angolo... Magari sono direttive Kia, magari no.... Di sicuro il pezzo nuovo non lo paga il concessionario e si vede....
  9. Ciao e benvenuto nel forum. Premesso che stai scrivendo dove si parla di Impiando Audio/Multimediale e non nel topic ufficiale, nel quale ti consiglio andare per questo argomento. Dopo km 7.600 di 1.7 Class, ti dico pregi: - bellissima linea esterna, interni e cruscotto molto belli, molto spaziosa e con un bel baule, motore dai consumi discreti (14/15 km al litro), sedile guidatore comodissimo, ottimo cruise control, blutooth, spunto del motore discreto, visto i 115 cavalli, sesta marcia lunghissima (dai 70 km/h fino al limite, sembra uno scooter) Difetti presenti nella mia: - cambio che a freddo è duro nel cambio della prima e seconda marcia, sportelli che vanno un po' accompagnati per chiudersi bene, prime 5 marce del cambio cortissime, sterzo che in autostrada non è precisissimo. I cali di potenza a bassi regimi li hanno avuti in diversi ma non so quantificare in quale percentuale. Le casse dello stereo sono sufficienti, se non hai grandi pretese, ma io le ho cambiate. Al momento sono molto contento del mezzo!!:mrgreen:
  10. Quando acquistate all'estero, fuori dalla Cee, aspettatevi un 20/30% di spese che comprendono IVA e dazi doganali, che per legge Vi possono richiedere. L'unica cosa ridicola è che a me sono sempre stati calcolati sul prezzo comprensivo dei costi di trasporto. Se non vengono richiesti alla consegna della merce, siete fortunati, ma sono comunque dovuti.
  11. Complimenti Tipografo, ottima scelta, sia per i tempi di attesa che per il modello! Ultime due settimane di attesa, dai!! Qualcuno diceva, a proposito della decisione:"quando io e mia moglie siamo d'accordo decido io, quando non lo siamo faccio decidere a lei":mrgreen::mrgreen: Forse in pronta consegna una Dacia Duster giallo canarino si trova.... Ma sei matto!!!??? E' come andare in gita con una donna di cui non sei piu' innamorato e che mollerai dopo poco.... Non si fa!!:rofl: E' vero, l'unica cosa che dà diritto alla precedenza è la data di sottoscrizione del contratto e sarebbe giusto seguirla, a prescindere dal concessionario. Viene da pensare, invece con la logica aziendale Kia, che la casa madre voglia invece "dar da mangiare" e far lavorare tutti i concessionari. Se non arriva l'auto, il concessionario non incassa, ed oltre a questo si deprime (ma sempre meno di chi la aspetta...). Oltre al fatto, non secondario, che così facendo in tutta Italia circoleranno Sportage e faranno così pubblicità al mezzo.
  12. Infatti con la Megane cambiati due volte in un anno, ma con le altre auto è andata molto meglio! E poi partecipare a qualche Tamar Festival con la Sportage ristilizzata completamente. Vediamo le foto!!!:lol: Ennio, io acquisto abbastanza spesso dulla Baia in tutto il mondo. Per esperienza, se un pacco arriva dagli Usa, o per corriere o è paricolamente voluminoso difficilmente si "scappa" alla Dogana che richiederà il versamento sia dell'IVA che dei diritti doganali, che cambiano in percentuale a seconda della categoria merceologica a cui appartiene l'oggetto acquistato. Per uno stereo comprato a Denver, ho pagato quasi il 30% in piu'. La cosa vergognosa è che in Italia ti fanno pagare l'iva anche sulle spese di corriere.... Tante volte invece,i beni acquistati non sono passati dalla dogana, ma erano pacchetti piccoli, inviati con i servizi posta nazionali (non corrieri), con tempi lunghi. Anche per gli acquisti dei paesi Cee non paghi l'iva alla dogana, perchè l'hai già pagata. PEr cui è normale che la dogana richieda tali pagamenti, anche se i controlli probabilmente sono a spot.
  13. Non dovrai mica portare a riparare in officina anche il telefonino, vero ??:mrgreen: Scherzo, ovviamente. Con il mio il collegamento avviene bene, almeno per ora... Non è regalata, con quel prezzo e poi la grafica non sembra un gran che, da vera cineseria, sembra. Ma se funziona è comunque utile.
  14. Ciao Titti, anch'io trovo che gli spruzzatori dei tergi vadano male, quando premo, lo spruzzo è direzionato molto il alto, non arriva sui vetri tanto liquido e ne va sprecato un bel po'. E' stato un lavoro veloce e semplice ? Nel libretto della Class ci sono anche i 18 pollici, ma sono elencati da un'altra parte, forse per errore, e non dove sono le altre due misure. Rinunciare 5/6 mesi ai cerchi da 18 è un vero peccato, ma se da te nevica un bel po', tutti dicono che i pneumatici stretti tengono meglio.... E quindi sicurezza prima di tutto!:mrgreen:
  15. E' una vera scocciatura, che tu debba toccare i fusibili per sistemare tutto. Andrei subito a farla vedere, anche perchè è molto utile questo bt.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.