Vai al contenuto

LUCA_KIA2011

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su LUCA_KIA2011

  • Compleanno 16/06/1976

Informazioni Profilo

  • Città
    Torino

La popolarità di LUCA_KIA2011

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti e con grande rammarico e somma tristezza che vi devo annunciare il mio ritiro dall'ordine... l'altra settimana sono andato dal concessionario e mi sono fatto restituire la caparra. Ora mi prendo un paio di settimane di riflessione e poi decidero' sul da farsi. Come gia scritto avevo ordinato il 2.0 diesel AWD class.... che tristezza
  2. Ciao io ho ordinato il 2.0 Diesel AWD a fine Ottobre e sul contratto il concessionario mi ha scritto 150 giorni per la consegna come tempo max..... sui tempi reali di consegna del 2.0 Diesel mi sa che nessuno potrà dirti con sicurezza niente..... visto che da quello che ho capito al momento nessuno l'ha ancora ritirata.Spero tanto di vedere la mia Sporty prima di Giugno.... ma ..... chi vive sperando ....
  3. Sportage 2.0 CRDi AWD Class sirius silver + pacchetto Navigatore + pacchetto Tetto panoramico Ordinata a Torino il 30/10/2010 Al momento dell'ordine l' arrivo previsto era per fine Marzo ora spero di andarci almeno in vacanza ad Agosto. Posso piangere ?
  4. Io ho prenotato la mia Sportage Sirius Silver 2.0 AWD CRDI class a fine Ottobre ... quindi dovrei sperare di averla per Maggio... ditemi di si please:shock:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.