Vai al contenuto

Velox

Veterano
  • Numero contenuti pubblicati

    1131
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Velox

  • Compleanno 03/01/1971

Informazioni Profilo

  • Interessi
    Auto e informatica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Velox

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

110

Reputazione Forum

  1. Veramente stupenda, potrei ricredermi sui "fuoristrada", quasi quasi...
  2. Beh, anche se con tre anni di ritardo, congratulazioni per essere diventato padre. Dopo aver avuto tre figli, posso dire che diventare genitore è una gioia immensa, una grande esperienza e soddisfazione.
  3. Un pastore tedesco sarebbe stato troppo impegnativo, soprattutto considerato che mia figlia sedicenne aveva (adesso non più) paura dei cani; soltanto un beagle avrebbe risolto quel problema. E il miracolo è riuscito
  4. Infatti; sono riuscito ad avere la Picasso come auto aziendale; ma per via del consumo, non è stata adesso una scelta intelligente, visto la soprattassa del governo belga sulle auto con molto g CO2/km (155 nel caso della mia, che non sono pochi). I beagle sono bellissimi, affettuosissimi, giocherelloni (mia figlia di 10 anni ne va matta); i contro: mangiano tutto, ma proprio tutto, quello che trovano sotto il naso e hanno qualche difficoltà ad obbedire; ma sono animali eccezionali. Ho una femmina da dicembre 2009.
  5. Grazie Touareg per aver spostato il topic. Grazie anche per il compleanno, passato già da più di un mese (mia moglie dice che sono un tipico capricorno in tutti i sensi ma io non ci credo, sono troppo testardo per quello ). Dopo essere passato dalla Kia Carens, ho guidato per due mesi una Golf IV 1.9 TDI (motore eccezionale, senza dubbi), per più di quattro anni un'Opel Astra SW 1.7 CDTI (bisognava scendere per spingerla in salita, 80 cv ). Adesso da due anni sono con una Citroën Grand C4 Picasso 1.6 HDi Ma la novità più grande sta nel mio avatar: uno spendido beagle
  6. Scusatemi se riapro questa discussione, ma stamattina ne ho visto una nera a Bruxelles veramente cattiva (non so dirvi di quale preparatore), ma doveva rimanere bella dietro di me in file come tutti quanti
  7. In Tibet non ci sono ancora stato, ma abito sempre qui ad Anversa.
  8. Nel frattempo è vero ho appena compiuto 40 anni, ma per fortuna nonno, quello non ancora;) Sì, il topic mi sembrava interessante, e rimango della mia opinione: non vedo il grand voyager con il marchio Lancia.
  9. Il piacere è reciproco; vedo che sei sempre tu quello che posta le grandi novità. Tuttapostolì? Sempre guidando un touareg o hai cambiato?
  10. Velox

    Ben tornato velox!!!!

    Ciao Prestige, come va? Sì, sono proprio io ne è passata di acqua sotto i ponti da allora
  11. Il problema principale è che il gruppo Fiat non costruisce neanche un monovolume compatto (Scenic, Touran, Picasso, zafira, tanto per intenderci) ed è lì che si giocano i grandi numero in Europa, non certo con i Grand Voyager o Phedra.
  12. Se mi fai questi esempi non so come risponderti, solo con questo esempio: o con questo, più recente...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.