Vai al contenuto

neptunus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    82
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su neptunus

  • Compleanno 04/05/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    ford focus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di neptunus

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

113

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte. In pratica hanno tolto la versione Silver che è diventa Oro, in pratica è una silver con un nuovo nome.
  2. Grazie per la risposta. Solo traffico urbano, giusto per andare a fare la spesa. Budget il meno possibile, 13000 max.
  3. Buongiorno, mio padre, 77 primavere, vorrebbe cambiare auto mantenendo il prezzo più basso possibile e dalle dimensioni contenute. Cosa consigliate? Avevo visto lancia ypsilon, versione oro, a cui dovrebbe aggiungere i sensori posteriori(aftermarket), al prezzo di 12700 senza finanzioamento, ma non ha nemmeno uno schermo touch? Panda è stata esclusa, Dacia Sandero forse troppo grande per loro. Altre alternative valide? Grazie.
  4. Ford Focus mk2.5, momentaneamente lancia Y. Più che utilità è un auto per sfizio personale, Panda esclusa a priori da sempre per gusti personali.
  5. Scusate l'assenza.... tutto messo in discussione! Il fratello ha avuto come auto di cortesia l'EcoSport ed ora si è fissata con questa anche se ha un costo maggiore! Mi sa che aver avuto la focus mk2.5 influenza la sua scelta. Mi preoccupano le dimensioni. Che ne pensate?
  6. Vi chiedo consiglio per la scelta della nuova auto per mio padre, settantenne. Lui vorebbe diesel, ma visto il kilometraggio annuo direi benzina, max 10000 annui. A mio parere condizione necessaria deve essere la presenza del sistema di frenata d'emergenza per auto e pedoni ed è questo il problema. La sua attuale auto resterà e quindi non ha auto da rottamare per incentivi o simili e di km0 con la frenata di emergenza sono inesistenti. Lui vorebbe spendere il meno possibile, gli piace la fiesta ma i prezzi salgono facilmente nelle mie zone.
  7. Interessato a questa macchina, a quanto potrei portare via almeno la versione acenta dci 90?
  8. Ho bisogno di un vostro consiglio.... Sono alla ricerca di un auto usata, max 8000€ Cosa mi consigliate? Percorro circa 25000 km annui, per lo più autostrada. Provengo da una ford focus mk2.5 1.6 110cv
  9. Vorre chiedervi un parere. Mio padre(ormai in pensione), propietario di una focus mk2.5 2011, 72000 km all'attivo(di cui circa 40000 fatti da me in autostrada), con tagliandi regolari presso officina autorizzata e fatture vorebbe comprare un'auto più piccola (Lancia Y o al limite fiesta) rispetto all'attuale. Vorrebbe passarla a me, visto che sono alla ricerca di un usato, ma giusto per evitare possibili discussioni con fratelli e anche perchè mi sembra giusto così, vorrei pagargli il dovuto. Secondo voi, quant'è il valore dell'auto? Grazie.
  10. Da pazzi... Fatta la tua scelta per 2 settimane, 250 Km giornalieri con una segmento C relativamente nuova, stavo impazzendo, più 8 ore di lavoro in ufficio, non rendevo, ero costretto a lavora sab e dom per recuperare.
  11. Vista ieri, non scende sotto i 6500 passaggio incluso, credo che opterò per questa. Domanda: ma il 1.4 benzina è tjet? Trovate questa: http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-brava-2008-siracusa-143369971.htm?last=1 magari portata a gpl...
  12. http://m.subito.it/vim/148146473.htm ? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  13. Troppo morta? : http://m.subito.it/vim/149260833.htm Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  14. E' sceso a 5000€ compreso passaggio di proprietà se concludiamo entro la prossima settimana, altrimenti, causa acquisto auto nuova la lascia in permuta. E' ancora troppo alto? Che faccio? I tagliandi sembrano ok, fatti dalla concessionaria ford di zona con ricevute. Nel caso la prendessi, quali sarebbero i primi lavori da fare visti l'età e i km?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.