Vai al contenuto

aurelian

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di aurelian

  1. il kmtaggio annuo è in parte un'incognita: sebbene mia sorella sia la principale utilizzatrice dell'auto è da considerare che in famiglia abbiamo altre due auto, una auris d4d del 2010 e una ibiza del 1996 con 230mila km, di cui mio padre si ostina a non volersi disfare ma che visto com'è conciata è inevitabilmente prossima allo sfascio...l'idea è quindi quella di restare in prospettiva con due auto e quindi raggiungere agevolmente i 20 mila km annui con quella a gpl. Si lo so tutte dei gran pezzi di design...se non son brutte non le compriamo XD
  2. La mitica trabant dissolve ogni mio dubbio XD grazie per la risposta
  3. Grazie per le solerti risponde...mia sorella viene da una matiz...qualsiasi sarà la scelta, per lei sarà un passo avanti...il gpl è compreso nell'offerta nissan e il livello di allestimento pare le vada bene... alla yaris 1.0 cool avevo pensato ,ma a lei non piace, nè tanto meno desidera auto più ingombranti come fiesta o clio... fosse stato per me una riflessione sui 3 o 4 cilindri l'avrei fatta...ma visto il suo stile di guida non credo abbia molto importanza, più che altro mi interessava sapere se ,come ho letto in giro,l'affidabilità dei 3 cil sia la stessa dei 4 cil , c'è da fidarsi? un motore 3 cil non ha vita più breve?
  4. Da tempo leggo questo forum ricco di spunti e notizie , questa volta però mi tocca chiedere un parere : mia sorella deve cambiare auto , una panda farebbe di sicuro al caso suo, ma non avendo un garage coperto sentendo,spesso notizie di furti di fiat varie molto di frequente in zona , non se la sente di vivere nella perenne angoscia di venire derubata dell'auto... Da una veloce ricognizione abbiamo individuato due possibili acquisti -Hyundai I10 1.0 benzina allestimento login quindi medio, 5 anni furto incendio e garanzia, 2 tagliandi gratis e sensori di parcheggio a 10.500 euro + ipt da rateizzare in 60 rate. -Nissan Micra 1,2 eco visia gpl allestimento base ma comunque con autoradio comandi al volante e clima , gpl brc installato in fabbrica (così mi hanno detto) antifurto satellitare e polizza furto incendio per 5 anni a 9.200 euro + ipt. Cosa mi consigliereste di prendere?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.