Vai al contenuto

francomilano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2582
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

francomilano è il vincitore del giorno 13 Giugno 2016

I contenuti pubblicati da francomilano, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su francomilano

  • Compleanno 13/09/1955

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Auris Hybrid TS, prius (in arrivo al posto del fantasma model x)

Visite recenti

8478 visite nel profilo

La popolarità di francomilano

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

2,7k

Reputazione Forum

  1. e con pianale in casa motori idem ci mettono 3 anni x buttere fuori un D suv? Sempre tempestivi in fca.....
  2. perché anche bmw e' diventata una generalista, anche se molti pensano sua ancora qualcos'altro....
  3. una cosa immonda una vergogna totale uno schifo solo da leggere. E il futuro di un paese sarebbe quello di trattare i giovani così? Miopia totale mancanza (voluta ahimè) anche una pur minima visione del futuro neanche poi così lontano. A leggera di doversi pagare la divisa il vomito ha quadi avuto il sopravvento. Cioè per assurdo IO pago e la compri TU? Col cazzo se la devo pagare io (allucinante) me la compro come voglio io cosi vi trovate le vs belle assistenti vestite ognuna diversa dalla altra. Siamo tornati all' 800 quando ai minatori dallo stipendio detraevano il costo degli attrezzi di lavoro. non prenderò mai un voli Ryanair.. Pagherò di più con un alte vettore ma che si fottano (scusate linguaggio)
  4. quando ero piccolo leggevo "conoscere" una specie di enciclopedia. Mi fermavo sempre alla pagina anno 2005 in cui tutti viaggiavono felici su auto volanti alimentate da sole. Per cui se si vuol sognare si continui pure però tali sogni e certi commenti li vorrei leggere anche che so nel topic "alfa giulietta 2016" x citarne uno...
  5. se non hai bisogno o ritieni l' auto inutile/dannosa/inopportuna etc etc vale per qualsiasi tipo di auto appunto. A pedali a gas a idrogeno a uranio o quel che vuoi. Per cui certi commenti ahimè si commentano quasi da soli. In merito all'aizzare spero ti sia scappata la parola.
  6. commento idiota? Trovo molto più stucchevoli (eufemismo) i commenti di certa gente sull'elettrico/ibrido etc etcc senza mai e poi mai averne guidato uno. Ah già qua va di moda il wrum wrum...
  7. e che problema c'è? Vai a piedi o in macchina al distributore a broda (......) a far benzina /gasolio mica si è obbligati all' elettrico. (tanto tra tre quattro anni aumenteranno le accise sul brodo....giusto per disincentivare .....)
  8. in un super di solito io ci passo 11 minuti minimo solo alla cassa per pagare......mah....
  9. sai che novità. Al Gigante e' da un pezzo che hanno installato colonnine ricarica veloce gratis. Faccio la spesa e ricarico. Certi commenti qua dentro in merito alla ricarica mi fanno pensare a inizio novecento con le prime auto al posto dei cavalli. Se fossero esistiti i forum probabilmente erano pieni di commenti sarcastici dei cavallerizzi che ironizzavano su come e dove far benzina mentre la erba per i cavalli si trovava ad ogni angolo.
  10. forse non ci capiamo. Magari non le vendi però finisci sui giornali e parlano di te. In pratica cominci a farti la famosa immagine. Cosa che, se non erro, manca all' alfa (al di fuori dei fanatici dei forum ovviamente). I tedesco sono 20anni che ahimè ce lo insegnano.
  11. come già scritta se lanciavano giulia già con l'hybrid (anche magari come concept) a livello di immagine e risonanza era perfetto. Senza contare di poter pubblicizzare come "ibrido sportivo". E poter "giocare" sul doppio cuore sportivo/elettrico. Occasione persa come al solito. Sempre a rincorrere gli altri mai provare ad anticipare. Mah.
  12. ?..... beh e' notorio che le auto fca perdano le ruote appena fuori la concessionaria per cui il matrimonio sarebbe perfetto....?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.