Vai al contenuto

elsombrero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1387
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Auris HSD

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di elsombrero

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

161

Reputazione Forum

  1. Pure io guido una noiosa ma affidabile Toyota (seppur un pò piu recente) e capisco benissimo il tuo "dolore". Ho trovato una soluzione per me: Ogni tanto nolleggio una Sportiva (BMW Z4 / Audi A5 / Mini Cooper/SLK) o Berlina (Mercedes classe E) L'ultima volta ho nollegatio una classe E per 200€/3 giorni. Ma vivo in Germania. Forse in Italia e più complicata la cosa? Alla fine ti verrebbe molto più economico se non ti serve spesso in un mese. Se poi la useresti anche per un spostamento di lavoro potresti anche aggiungere le spese alla tua declarazione dei rediti(se possibile in Italia)
  2. La prenderei solo con garanzia da 2 anni che penso da concessionaria ti devono dare. Rara la x Type con cambio manuale.
  3. Penso che siano preoccupati che Daccia possa cannibalizzare le Renault di fascia più alta. Per quest non offrono l'automatico ne con i diesel e ne col 4x4. In certi mercati non ha senso
  4. Mio fratello vorrebbe comprare una Honda Jazz in Abruzzo. Da indietro una Peugeot Euro 2 o 3 Diesel. Non ci sono incentivi Deve fare qualcosa di preciso per averli?
  5. 8Secondo me questa 2.0 serve in Europa per averla in listino per abbassare il co2 complessivo. Vendite a privati/ditte? Poco probabile. Il grosse lo si fà per la Cina con norme stringenti e mercato più di "far bella figura" più che di appassionati.
  6. Avrà come optional il "nose lift" delle supercar. Altrimenti non supera le rampe
  7. Sbaglio o al momento non c'è nessuna ibrida che rientra nella soglia degli incentivi?
  8. Non vuole il cambio automatico ? Guidare quasi solo in città con soste frequente non mi pare molto confortevole.
  9. Avevo seguito la patente in Lussemburgo nel lontano 1997 ? su una Citroen Xsara turbodiesel. A l'epoca c'erano ancora parecchi diesel senza turbo e anche queste neccessitavano una guida da "benzina" dando gas in partenza. Ho fatto pratica con un diesel aspirato da ben 54 cv !! Sapessi quanto ho sudato sulle partenze ripide. C'è da aggiungere che in lussemburgo devi fare 12 ore di teoria e minimo 16 ore di pratica con instruttore. Poi ciliegina sula torta: Corso di guida sicura su circuito professionale obligatorio. (frenate d'emergenza, guida sul bagnato e cosi via)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.