Vai al contenuto

augustadc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su augustadc

  • Compleanno 24/01/1949

La popolarità di augustadc

110

Reputazione Forum

  1. Dopo 7 mesi di attesa, ho ricevuto la ASX awd la scorsa settimana. Mi pare una buona auto con consumi contenuti . L'unico problema finora riscontrato è la scarsa tenuta del freno a mano. Il tecnico del concessionario mi ha detto che non è possibile registrarlo (???)
  2. Purtroppo è poco serio che i venditori di auto ti diano delle consegne ovviamente inesatte, creandoti spesso grossi problemi. Se attualmete tutti i produttori producono con lentezza per loro motivi, sarebbe sicuramente meglio che i distributori ti dessero delle informazioni abbastanza corrette . Io ho sempre venduto macchine utensili per produrre alberi a gomito di motori endotermici e so benissimo che il commerciale non può dire sempre al cliente tutta la verità. "balle" al cliente qualche volta le ho dette anch'io, ma le "balle" devono essere per lo meno credibili e gestibili.
  3. x Robipieri Aspetto anch'io una asx invite bianca awd che ho ordinato il 5 ottobre del 2010 e sono della provincia di Vicenza. Il lotto di macchine dovrebbe essere nel vicentino a metà aprile. Pensa che avrei preferito un' auto di marca diversa e non l'avevo ordinata perchè aveva una consegna troppo lunga!!!!???
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.