Dante88

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Excellent

Su Dante88

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 01/03/1988
  1. Io non discuto la legge e la sua conformità..io discuto della tempistica di avvenimento..se fosse avvenuto dopo 12 mesi ti posso dire eh vabbè normale usura..può succedere..ma dopo una settimana..per la precisione 5 giorni se la vogliamo dire tutta..non credo sia ammissibile..vuol dire che non hai dato un prodotto conforme..perchè o non hai controllato oppure sapevi e hai taciuto..perchè qualche segno devi sentirlo..se no è impossibile..
  2. Perdonami..io sono ignorante in materia..ma se ritiro un'auto faccio le verifiche del caso; primo per non dare soldi ad una persona che poi mi porta un auto dove devo rimetterci soldi..secondo per una futura vendita..chiaro che se il problema si riscontrava dopo 6 mesi..1 anno dicevo ok è successo..ma dopo 1 settimana..molto strana come cosa..
  3. Vuoi dirmi che dal momento che l'hanno ritirata a quando l'hanno venduta non hanno mai fatto una ispezione? La vendono così e fatalità dopo 1 sola settimana si riscontra il problema?..non è che siano passati 6 mesi o 1 anno..fatalità con tagliando fatto 1 mese prima della vendita..mi puzza leggermente..
  4. Era venduta come usato garantito VW con tutti i controlli e tagliandi fatti da concessionari ufficiali VW.
  5. Buongiorno a tutti ragazzi.. ho una problematica inerente alla garanzia..o meglio..mio zio ce l'ha.. ha acquistato una VW Passat 2.0 Tdi 140cv del 2010 con 158.000km da un concessionario ufficiale VW.. auto che nel giro di una settimana ha iniziato a far sentire uno strano rumore..tipo vibrazione nel motore..ed è stata riscontrata una rottura del volano..chiaramente da cambiare..ora la concessionaria gli ha detto che il volano glielo passano al 50% e non intero come da garanzia.. mio zio chiaramente è infuriato e li ha minacciati di utilizzare vie legali se non glielo sistemano senza spesa.. ora mi chiedo..ma una macchina..seppur usata..uscita dal concessionario ufficiale VW..pagata..che dopo soli 7gg si rompe il volano..la concessionaria per legge non ha alcun obbligo ma solo il 50%?? E' possibile..se la macchina ha giù un problema vuol dire che non era stata controllata bene..oppure era stato omesso il problema..per cui la concessionaria a mio punto di vista ha delle grosse responsabilità. Attendo aiuto da Voi più esperti o da chi ha già avuto problematiche simili. Grazie in anticipo.