Vai al contenuto

alfista70

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alfista70

  • Compleanno 03/02/1970

La popolarità di alfista70

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Il mio giretto per concessionari (2) ha portato al seguente risultato Lancia delta oro benza 140 s&s + tettuccio e sensori di parcheggio post € 23.000. Ma la mia domanda è la seguente!! (domanda che non influirà minimamente...) la delta con i sensori di parcheggio è dotata oltre che ad un avvisatore acustico anche di un avvisatore visivo???? Nella Delta vecchia non c'è. Un concessionario mi ha detto di si , l'altro di no.............. Altra domanda il tettuccio gran luce è valido o è soggetto a spifferi, rumori molesti anche in marcia ecc ecc Chi lo ha come si è trovato?? Grazie e buona Pasqua
  2. Ciao a tutti. Sono un contentissimo possessore di una Alfa 156 e dopo ben 13 anni e 220.000 chilometri mi sono deciso al grande passo. Ho valutato varie tipo di auto vedi Citroen C4, Citroen Ds4, Giulietta ma alla fine mi sa che la spunterà la nuova Lancia. Pro:+ grande, + elegante, con motori migliori Contro: che fine farà tra 3 anni?, costo Forse influenzato da mio padre possessore di una Delta oro 1400 da 150 cavalli sono andato in concessionaria ed è partito il preventivo......... lancia delta silver benza 1400 da 120 cw + tettuccio e sensori post circa 20.500 lancia delta oro benza 1400 da 140 cw + tettuccio e sensori post dirca 23.500 non mi ritirano la mia glorosa Alfa!!!!!!!!!!!! (va ancora da Dio) ora le domande che mi faccio sono queste la differenza di prezzo di 3.000 passa a circa 2.000 mettendo nella silver gli stessi optional della oro (cruise control, condizionatore bi zona ecc) ma ne vale la pena per 2.000 euro di diff non avere 140 cw e 230nm??? tra le due motorizzazioni le differenze sostanziali sono di ripresa da 0 a 100km la 140cw è leggermente + veloce, la coppia uguale gli nm sono 30 in più ma i consumi inferiori. La differenza mi pare (dico mi pare poca). Che fare? nessuno di voi ha la delta multiair start &stop? come ci si è trovato? e il tettuccio come si comporta? spiffera? perde? lo chiedo perche ne ho avuto uno (Alfa 33) e non era il massimo... Ciao e grazie a tutti per le risposte Ps a me il dietro della delta è sempre piaciuto!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.