Vai al contenuto

Mars

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    23
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Mars

  • Compleanno 17/04/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FIAT Panda

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Mars

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

15

Reputazione Forum

  1. L'auto in se non è brutta. Certo non un capolavoro e ben lontano dall'essere una Ford vera e propria. È che si ostinano a chimarla con un nome del ca...!! Poi il "plus" è una vera geniata. P.S. Su netcarshow.com ci sono molte più fotografie..
  2. A parte che può, o meno non piacere. Alla fine un prodotto si giudica dalle vendite. Staremo a vedere... (Per andare dal "Punto A" e arrivare al "Punto B" va più che bene!)
  3. America e Nipponia sono due estremi dell'auto... Per fortuna che siamo nel mezzo!!
  4. Gli ameri-cani hanno da tempo perso la bussola. Macchine tutto muscoli e niente cervello. La fissa del terrorismo ormai è in ogni dove. Per questo costruiscono carriarmati simil auto. Per sentirsi piu sicuri..!?
  5. Disegno splendido! Interni non eccezionali, per quel retrogusto di passato remoto, Persino il marchio lo trovo brutto, roba da anni venti. Come la meccanica e le prestazioni. Il futuro si chiama elettrico o idrogeno. Ma alla fine è solo roba per quel 1% di individui che se ne frega altamente di noi restanti 99% di popolazione mondiale.
  6. Se questo è il "fuori", fuguratevi il "dentro"..!?
  7. Tra marchi resuscitati (Datsun, Abarth, Bugatti) e marchi improbabili (Dacia, e tutte le case cinesi, di cui non una che porti il nome del suo fondatore?!) Ci mancavano solo DS e ora Alpine. Sembra di essere tornati a quando c'erano centinaia di costruttori, e poi sapppiamo la fine hanno fatto! Ma che senso ha? Gli americani hanno tagliato i rami secchi e qua si tornia indietro... Mah.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.