makluf95

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

223 Excellent

1 Seguace

Su makluf95

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 06/06/1995

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Clio 1.2 60 cv Rt (1998)
  • Città
    Perugia/Cagli
  • Genere

Visite recenti

4012 visite nel profilo
  1. Questo invece funzionava benissimo :D
  2. Da il fatto quotidiano on line: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/13/revisioni-auto-dal-2018-arriva-il-certificato-che-contiene-anche-il-chilometraggio/3521420/ Credo che si possa definire un definitivo punto di svolta sulla questione chilometri.
  3. Ottima cosa, come da te detto resta il fatto che non è un dato a valenza legale e che in alcuni casi il chilometraggio esatto non viene inserito (ad alcuni risulta 0 come chilometraggio) Sulle tre (più una ex) auto di famiglia i chilometri sono stati segnati in maniera corretta.
  4. io infatti resterò con wind ancora per molto, e quando mi porteranno la fibra ftth di enel saluterò tim anche su fisso
  5. Kena free a 6.99 con 8 giga è molto invitante, non fosse per la Gold e la rete solo 3g sarei già passato.
  6. Ma passate a Wind, così vi beccate 2gb extra al mese con il mio invito
  7. Sarebbe interessante poter combinare i pacchetti voce ed internet. Per il resto segnalo la opzione kena free, che offre a chi passa da Wind/tre ed operatori virtuali: 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali; 400 SMS verso tutti gli operatori mobili nazionali; 8 GB di traffico internet su rete 3G/3G+ (fino a 43 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload). A 6.99 euro ogni 30 giorni. Io ho wind ma non mi muovo dato che pago un euro in meno ed ho 4g ed un giga in più ogni 4 settimane Edit, bik ha già indicato kena free.
  8. Oltre all' acquisto, amazon ora offre in promozione fiat 500 con il leasing befree (48 mesi/60k chilometri) il canone mensile, che comprende rca e bollo è scontato di 20 euro, diventando quindi di 179 euro al mese (269 con tagliandi, furto e incendio e riparazione danni con franchigia) per una 500 1.2 pop con clima e uconnect. link offerta https://www.amazon.it/gp/adlp/fiat-leasing/?tag=d2508-21&tab=BeFreeTab considerando che per certe persone la sola rca annua costa quasi ciò che si spende in un anno di canone mi chiedo: ha ancora senso acquistare una automobile?
  9. Visti pure io, prendevano le misure della distanza dell' accoppiamento parafango-cofano Poi ho visto un signore con il metro misurare il bagagliaio della kadjar, ma li credo si tratti semplicemente di una persona interessata ad acquistarla che si voleva fare una idea delle dimensioni
  10. Quoto, ho avuto le Philips sulla 206 ma son durate qualche mese scarso Delle night breaker sulla Clio invece si é fulminata la prima dopo tre anni e mezzo Le trovi su Amazon ad una ventina di euro, a volte in promozione anche meno.
  11. ciao, per consigliarti meglio avrei bisogno si conoscere anche le tue esigenze (quanti minuti/messaggi/giga al mese ti servono e spesa massima desiderata) intanto però posso consigliarti questa tariffa: http://portale.coopvoce.it/web/negozio-on-line/400-start_mnp coopvoce è un operatore che usa la rete di tim, ha i rinnovi ogni 30 giorni ed operatori italiani per il servizio clienti. la tariffa del link ti offre 400 minuti e messaggi a 5 euro al mese, a cui puoi aggiungere un giga in più a due euro (tre per due giga)
  12. Renault, permettimi un appunto del tutto imho. Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.