Vai al contenuto

ffpo147

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    319
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ffpo147

  • Compleanno 06/01/1980

La popolarità di ffpo147

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Dal video con l'omino sembra una seg.C. Magari compatta, non una di quelle di 4 metri e 40, ma una C. Puo' darsi che mi sbagli comunque... Voi che ne dite?
  2. Vista sabato dal vivo a Milano esposta in Corso Como: meravigliosa...
  3. Sembra molto bella. Se non mi deludera' il posteriore (quello della concept era inguardabile, con la volonta' di farlo inclinato per darle sportivita', ma questo sembra normalizzato), sara' una gran bella macchina. Anche considerando che una 4WD accessoriata degnamente (non full optional, ovviamente...) potrebbe venir via intorno ai 35-36K euro
  4. Bellissima, magnifique! Tra l'altro, nel video della presentazione sul sito Range Rover, sullo schermo che si intravede sullo sfondo, passa anche la cifra euro 35000, quindi possiamo dire che è il prezzo ufficiale. Probabilmente per la Pure (versione base) 2WD 150 cv.
  5. Io sono contento che la meccanica non sia originale: almeno sara' piu' affidabile sin da principio, visto che Range e Land Rover, pur essendo macchine meravigliose, sono sempre in fondo alle classifiche affidabilita'...
  6. Se evolvono senza stravolgere, mantenendo ottimi livelli prestazionali e migliorando l'affidabilita', per me è gran cosa, invece di stravolgere tutto ogni generazione per poi trovarsi con nuove grane tutte le volte
  7. Guardate che spettacolo! http://www.youtube.com/watch?v=znExOs-Bnz8
  8. Veramente, si dice 30000 per la 2wd e 35000 per la 4wd in giro per internet e sui giornali. Comunque sarano 2wd solo le versioni base. A me piace un sacco! La voglio!!! 4,35 è la lungheza di Giulietta, mentre X1 è 4,45.
  9. Con l'arrivo della LRX, il problema delle dimensioni sara' risolto...
  10. Si, ma componentistica o no restano auto a trazione integrale simmetrica permanente (con ridotte, in molti casi) e motore boxer. La condivisione della componentistica potrei anche accettarla, per avere qualcosa di tecnicamente migliore. Quello che voglio dire è che non mi interessa da dove vengono i pezzi, ma che ormai ogni casa sta perdendo la sua specificita' tecnica. Non sono fissato, non sono uno di "quelli del quadrilatero alto", pero' mi sento preso in giro da chi chiede cifre sempre piu' alte per un auto e non propone niente in cambio, tutto qui. Posso accettare di pagare sempre piu', ma datemi anche dei contenuti (che non siano solo gingilli elettronici).
  11. Comunque ormai ci siamo: il 17 giugno è vicino, se sara' quella la data della presentazione ce ne accorgeremo presto. Comunque... Booooo, anche loro con questa TA! A che serve una Land Rover da 30000 euro TA?!? Posso capire la qashqai, o simili, ma questa no... Eppoi Rover. Boh. Alfa/Fiat, BMW a TA, Land Rover a TA... Ormai credo che l'unico marchio rimasto al mondo a mantenere intatta la propria unicita' tecnica sia Subaru.
  12. Scusate, ma non ci sono novita'? Dovrebbe essere presentata a giugno e tutto tace...
  13. Hanno fatto la Stilo premium! Il frontale me la ricorda tanto... Estetica che non mi piace, trazione anteriore (quindi probabile ricarrozzamento della Auris, come qualcuno diceva). Peccato, mi piaceva la concept e mi piaceva l'idea di una C Lexus ibrida. Non mi piace l'auto definitiva, serie 1 resta ancora in testa come prossima auto.
  14. Eppoi dicevano che questa sarebbe stata una hatchback convenzionale e non il solito furgoncino... Bah.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.