Vai al contenuto

MaxKTMp3

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2644
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su MaxKTMp3

  • Compleanno 19/05/1972

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    E88
  • Città
    Roma nord
  • Occupazione
    libero dilettante
  • Interessi
    tennis moto auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

8266 visite nel profilo

La popolarità di MaxKTMp3

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

520

Reputazione Forum

  1. Allora, è stato come passare da 1.6 td a 2.0 t, o come sostenevo il salto è stato meno eclatante?
  2. Magari il moyore aspira aria da qualche parte. Controlla tutti i condotti/tubi/raccordi ...magari è un buchino su vecchia plastica/gomma.
  3. Io preferirei sempre un 2000cc aspirato a un 1500cc turbo (affidabilità, longevità, peso all'anteriore), ma penso che tal soluzione la offra solo Mazda su CX-3 e CX-30 (le hai già valutate?)
  4. Quoto anch'io le Mazda già segnalate e rilancio: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-v40-cross-country-d2-cross-country-business-plus-diesel-blu-azzurro-ac64b439-cbfd-4959-b59e-ef19739d87b2?cldtidx=5&cldtsrc=listPage&searchId=e332ec5c Comoda e sicura per lunghi viaggi... ed alta ma bassa
  5. Anche Mazda offre -l'ottimo- manuale sui mild Hybrid La prima ad offrirlo (unica, al tempo) fu Honda Crz
  6. ....senza motivo....?!? Quando ti si indica la luna la vedi di carne? Quindi vuoi dire che il mondiale 2015 è stato falsato anche in favore di Rossi...? Petrucci avrà agito come coscienza gli indicava, dato che assisteva dal vivo allo schifo in atto ed a Vale non doveva nulla. A me non sembra proprio idiota, è stato spesso signore con Dovi e non solo. Al tuo contrario spero faccia bene in arancio. Sono state falsate ben più delle sole ultime 2 gare. Lorenzo fece un inizio annata molto buono, ma a settembre'15 è mutato in Bollenzo e mi domando come si faccia a metter in dubbio che Rossi non stesse per vincere il titolo a mani basse. Quindi il diritto di traiettoria lo aveva chi seguiva, in questa occasione? Rossi avrebbe invece dovuto sorbirsi la crocca "kamicaze", stile Harada infilato nel cupolino da Capirossi che vide uno spiraglino......? Sarete più motociclisti e pappasionati di me Io lo prenderei a sassate al grido di "ti insegneremo il buonismo!", a quel "pilotino" ...io darei falangi per far i suoi tempi, beato te che puoi percularne le capacità alla guida.
  7. Nelle ultime gare però Rossi avrebbe potuto vincerne più di una (se non avesse avuto da fare col capricciosito) ...e comunque di punti ne aveva assai più del compagno di team, sarebbe bastato arrivargli sempre a ridosso. Ma vi ricordate o no all'ultima di Valencia quando a un paio di giri dal termine Pedrosa raggiunse 99 e 93.....? Per non "rischiare nulla" il compagno di squadra (di Pedrosa, non di Lorenzo) per poco non lo sbatte fuori gara [e li avrei sognato che gli fosse resa l'intimidazione, ma il buon Camomillo mai ebbe tal impulso]. Ma a molti sembra non esser chiaro che si sia trattato di gare falsate. Passerei oltre.
  8. Quando tra qualche anno si saranno estinti i tifosi 46 c'è da temere che Reggiani suoni al tuo campanello per chieder l'elemosina, occhio! "canarino" non lo sono mai stato ...e comunque gli anticanarini son odiosi al pari (anche più, se italiani) dei canarini. Mò Bollenzo ha meritato il titolo 2015... ma per favore 🤭 Vabbé dai, tanto dopo 6 anni nessuno convincerà nessuno circa il meno sportivamente corretto esito di quel mondiale, passiamo al 2021 e speriamo di non vedere gran premi falsati.
  9. A me sembra invece che qualsiasi cosa avesse fatto la parte lesa (che per inciso, anche fosse stata Vinales, nulla avrebbe cambiato nel giudizio alle vigliaccate) sarebbe andata comunque com'è andata, poiché giocando sporco lo scacco matto poteva darlo a ogni gara delle insulse 5 (pure "gradevoli", dati i finti contro sorpassi) finali. Sì certo, Reggiani dovrebbe intendersene almeno quanto te per vivere di moto. Corretto. Scorretto invece è stato chi ha determinato il titolo 2015 ...e chi l'ha vinto non era certo il più forte, poche cazzate! Questo non posso che quotarlo.
  10. ...e io semplicemente sostenevo che non era l'unico (Reggiani) a pensarla come ha scritto. Che clacson me significa tirar fuori Simoncelli o Tomizawa?!? @LucioFire tranquillo che son ateo a tutti ilivelli ('bout karma), ma parlare di guida/amore per le moto a me e ancor più a LorisReggiani (che di moto ha vissuto e vive)...
  11. Se ti riferisci a me, son l'ultimo che crede a karama e affini, ma se metti nello stesso calderone ciò che è stata la spallata con Gibernau con quello che con vigliaccheria ha attuato il capricciosito nelle ultime gare 2015, sei tu "a far ridere"
  12. Non è di certo l'unico ad averlo pensato...
  13. Prendila usata da privato. Vedi in faccia chi l'ha usata, controlli scrupolosità nella manutenzione ...e della garanziuola te ne sbatti altamente! my two cents
  14. MaxKTMp3

    Serie b

    Pensavo di leggere di un monovolume stellato... Mi sà che non hai sbagliato titolo, hai sbagliato forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.